[Chevrolet captiva anno 2008 Diesel] problema ventola e sensori parcheggio

Chevrolet, Chrysler, Dodge, Jeep, Dacia, Saab, Seat, Skoda, Volvo

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Francesco62
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2022, 17:53
Nome: Francesco

[Chevrolet captiva anno 2008 Diesel] problema ventola e sensori parcheggio

Messaggio da Francesco62 » 25/09/2022, 14:46

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,sono un appassionato riparatore in generale,di mestiere faccio l idraulico industriale x quanto riguarda le auto che ho avuto ho sempre fatto io tagliando freni ,ma in questi giorni ho un problema con i comandi ventola e temperatura della mia chevrolet captiva anno 2008 disel 4x4 ltz .in poche parole a volte la ventola va altre volte non va e lo stesso la temperatura ,insomma fa quello che vuole ,ho notato che anche i sensori di retromarcia non vanno quando la ventola non va ,più quando funziona la ventola vanno anche i sensori ,potrebbe essere qualche sensore o termostatò ,a un’altra cosa la ventola l’ho tirata giù l’ho provata e funziona il filtro abitacolo è abbastanza pulito ,se qualcuno ha avuto stesso problema ,prima di portarla dal meccanico ,,vi ringrazio ciao


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Chevrolet captiva anno 2008 Diesel] problema ventola e sensori parcheggio

Messaggio da ottobre_rosso » 06/10/2022, 10:19

Parli di ventola abitacolo immagino, corretto?
Cosa intendi con "i sensori di retromarcia"? quelli di avviso ostacoli?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Francesco62
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2022, 17:53
Nome: Francesco

Re: [Chevrolet captiva anno 2008 Diesel] problema ventola e sensori parcheggio

Messaggio da Francesco62 » 06/10/2022, 18:46