problemi con attestato di rischio

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
marcoden71
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

problemi con attestato di rischio

Messaggio da marcoden71 » 15/01/2010, 23:38

La mia vecchia assicurazione, prima della scadenza del contratto, mi ha inviato l'attestato di rischio ERRATO.
Ho mandato un fax e loro, dopo un mese, mi hanno risposto riconoscendo l'errore. Nel contempo mi invitavano a recarmi presso la mia agenzia per il ritiro della ristampa corretta dell'attestato (fine ottobre 2009)
Ad oggi non ho ancora ricevuto il promesso documento in quanto, ogni volta che mi reco in agenzia, mi riferiscono che non è stata effettuata la correzione a terminale da parte della direzione.
A nulla valgono fax e telefonate di protesta. Cosa posso fare, a chi posso rivolgermi?
grazie

tehblizz
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Re: problemi con attestato di rischio

Messaggio da tehblizz » 16/01/2010, 12:05

cambia assicurazione!

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: problemi con attestato di rischio

Messaggio da dami65 » 17/01/2010, 14:48

marcoden71 ha scritto:La mia vecchia assicurazione, prima della scadenza del contratto, mi ha inviato l'attestato di rischio ERRATO.
Ho mandato un fax e loro, dopo un mese, mi hanno risposto riconoscendo l'errore. Nel contempo mi invitavano a recarmi presso la mia agenzia per il ritiro della ristampa corretta dell'attestato (fine ottobre 2009)
Ad oggi non ho ancora ricevuto il promesso documento in quanto, ogni volta che mi reco in agenzia, mi riferiscono che non è stata effettuata la correzione a terminale da parte della direzione.
A nulla valgono fax e telefonate di protesta. Cosa posso fare, a chi posso rivolgermi?
grazie
Scrivere o telefonare direttamente all'ufficio legale preposto della compagnia di assicurazione, sarebbe l'ultima strada possibile da provare, fiducioso che questi correggeranno l'errore già riconosciuto a suo tempo....
Dopodicchè, se il certificato non le sarà recapitato in poco tempo, dovrebbe rivolgersi al suo legale di fiducia, il quale interverrà giudizialmente...Cosciente che le eventuali spese di patrocinio saranno a tuo carico... :ciao

... Benvenuto in Sicurauto.it :bravo: :bravo: :bravo:
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Rispondi