Problemi per un parcheggio

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
TommyAngelo1988
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/01/2018, 21:37
Nome: Alessandro

Problemi per un parcheggio

Messaggio da TommyAngelo1988 » 05/06/2023, 6:30

Buongiorno a tutti amici del forum, vorrei chiedere un parere per un fatto davvero assurdo che mi è capitato ieri presso il parcheggio di un centro commerciale.

Dato che era PIENO, dopo aver girato un po’ troviamo un posto che si stava liberando, la mia ragazza chiede al signore se stava andando via. Dicendoci di si io mi sono accostato con le 4 frecce e la mia ragazza scende per farmi fare manovra dato che i parcheggi sono relativamente stretti. Nel mentre il signore va via, vedo arrivare una macchina in contromano che cerca di prendermi il posto. Questo non voleva sentire ragioni dicendo che c’era prima lui messo prima di me in attesa quando tutti abbiamo visto che se n’è venuto in contromano (chi era in macchina con me è un’altra coppia di ragazzi su una macchina a fianco alla mia che non riusciva ad andare via dato che ostacolava il passaggio) e siamo stati li un cinque minuti abbondanti tanto che da com’era messo ha bloccato pure il traffico. Ha iniziato a dire che lui è un carabiniere ecc (se lo è davvero ancora peggio data la manovra fatta) e alla fine di una discussione se n’è andato. Ma prima di andare via ha cercato di fotografare la targa del mio veicolo. La mia ragazza si è messa in mezzo e lui ha semplicemente detto “sei arrivata tardi” andandosene via. Io sinceramente sono senza parole, uno è nella ragione e deve pure assistere a certe scene da parte di queste persone. La domanda che voglio farvi è: per una cosa del genere anche se ha fatto la foto alla targa cosa potrebbe fare? Lui era messo di lato e io non ho potuto fotografare la sua che detto sinceramente poi… chi se ne frega?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti