problemi scuola guida, esame pratico bocciata

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Sara dado
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2016, 17:50
Nome: Sara

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

Messaggio da Sara dado » 22/03/2016, 11:25

patentata... abbandonata a me stessa dall'istruttore ma ce l'ho fatta! :)


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

Messaggio da ottobre_rosso » 22/03/2016, 14:10

Standing ovation per Sara Immagine

Grazie per il feedback e... continua a seguirci :)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

PAOLABARBAN79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2019, 9:04
Nome: paola

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

Messaggio da PAOLABARBAN79 » 20/09/2019, 9:32

ieri 19 settembre ho sostenuto esame pratico di guida . Bocciata in inversione di marcia a tre tempi perché secondo esaminatrice e il mio istruttore non ho girato bene la testa a destra e a sinistra ai lati per guardare meglio che non ci fosse nessuno che sopraggiungesse (non c era nessuno effettivamente) e sono ripartita mettendo anche le dovute frecce . dopo neanche 10 minuti 15 minuti mi si dice di accostare e ....insomma Bocciata sono . volevo sapere se il non aver guardato bene ai lati sia un errore tanto grave da non farmi nemmeno continuare l esame premesso che non si valutano solo le manovre ma anche altro. i parcheggi ad l e ad s li ho fatti bene anche la rotatoria unica che mi hanno fatto fare tutta perfetta , marce inserite anche la terza e rispettato limiti di velocità ..morale della favola BOCCIATA e io però non mi arrendo e ho deciso ieri subito di fare Riporto del foglio rosa . non mi capacito di come possa essere andati male così una inversione di marcia (ho letto su Internet che questo e' uno dei motivi di bocciatura ) . Sono delusa sopratutto perché mi sono veramente impegnata tantissimo facendo molte guide che però magari penso non siano state sufficienti stando a quanto diceva ieri esaminatrice. MAI STATA BOCCIATA A SCUOLA questa e' la prima volta che mi capita . il mio istruttore non una parola a mio favore anzi contunuava a dar manforte all esaminatrice . immaginate voi come stavo quando poi ho dovuto dirlo a mia madre .... 😢sono molto triste delusa visto che mi sono davvero impegnata tantissimo .... qualcuno mi a qualche consiglio ? grazie . così almeno al prossimo esame dopo il riporto magari mi sentirò un po meno paurosa ....

PAOLABARBAN79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2019, 9:04
Nome: paola

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

Messaggio da PAOLABARBAN79 » 20/09/2019, 9:49

le guide con istruttore le ho fatte tutte. poi a casa guidavo tantissimo . il mio istruttore ieri non mi ha aiutata più di quel tanto e quando guidavo con lui ho notato che di manovre relative ad inversione di marcia né ho fatte due sole e basta altre non me ne ha fatte fare altre . mi diceva sempre che io non guardavo proprio bene gli specchietti e ai lati e che se faccio così faccio incidenti e ci scappa il morto . io ero avvilita al massimo ma ho sempre continuato ad esercitarmi e a guidare dato mi piace tanto guidare . per carattere mio tendo ad abbattermi e d emoralizzarmi . cerco di non dare peso alle parole del mio istruttore ma quando ci penso sto sempre più male . e adesso mi trovo a dover fare riporto per avere un secondo foglio rosa e ritentare esame pratico avendo salvata la teoria per almeno due mesi. sono molto amareggiAta e sono tentata a mollare tutto .qualcuno mi da un consiglio o una strigliata anche va benissimo purché al prossimo esame riesca finalmente a prendere sta benedetta patente ! desidero avere la patente perché vedo gli altri che guidano come niente e io invece mi sento una FALLITA

PAOLABARBAN79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2019, 9:04
Nome: paola

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

Messaggio da PAOLABARBAN79 » 20/09/2019, 10:02

ah dimenticavo sono di Cinisello e auto SCUOLA a cui sono iscritta appunto e' una di Cinisello


PAOLABARBAN79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2019, 9:04
Nome: paola

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

Messaggio da PAOLABARBAN79 » 01/10/2019, 14:14

il 19 settembre 2019 sono stata bocciata all esame pratico di guida
più passano i giorni più mi sale una rabbia
sono 12 giorni che sono ferma da guidare e sono anche disperata perché ho paura di perdere tutto quello che ho imparato. qualcuno mi può suggerire cosa fare oltre che aspettare il riporto di foglio rosa ....


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti