problemi vendita auto privato

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
giuseppe82
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

problemi vendita auto privato

Messaggio da giuseppe82 » 06/02/2006, 19:14

ciao vorrei delle informazioni riguardo la vendita auto da privato, ho venduto un auto, ora il compratore dopo che ha provato l'auto l'ha controllata tuttta verificando un problema di verniciatura l'ha voluta ugualmente pagando in contanti, se la porta a casa in un'altra regione dopo un giorno mi ritelefona che non vuole piu l'auto! e vuole risarciti il mprezzo dell'auto ora io come mi dovrei comportare?

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: problemi vendita auto privato

Messaggio da Federico Autotecnica » 06/02/2006, 19:48

giuseppe82 ha scritto:ciao vorrei delle informazioni riguardo la vendita auto da privato, ho venduto un auto, ora il compratore dopo che ha provato l'auto l'ha controllata tuttta verificando un problema di verniciatura l'ha voluta ugualmente pagando in contanti, se la porta a casa in un'altra regione dopo un giorno mi ritelefona che non vuole piu l'auto! e vuole risarciti il mprezzo dell'auto ora io come mi dovrei comportare?
Ciao Giuseppe benvenuto !!!!
Il passaggio di proprietà e la registrazione al Pra le avete già fatte ?
Specifica il problema di verniciatura !!

Se avete provveduto al passaggio, l'auto ora è di sua proprietà, solo un grosso vizio tenuto nascosto potrebbe crearti problemi.
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 06/02/2006, 20:19

Nel caso il tizio restituisca il veicolo, fatti rilasciare una dichiarazione spontanea e firmata in cui si afferma che dalle ore X del giorno X alle ore X del giorno Y l'auto era condotta dal tizio....non vorrei che ci abbia fatto lo scemo e poi tra qualche mese ti arriva una raffica di multe.

Ovviamente se hai già fatto l'atto davanti al notaio......non occorre far nulla.

:ciao
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Rispondi