Proposta sezione

Vi saremo grati se ci aiutaste a migliorare il servizio offerto da Sicurauto.it. Accettiamo tutti i Vostri consigli e le Vostre critiche

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Proposta sezione

Messaggio da alexscard » 22/12/2004, 14:36

Eh si..ebbene anchio ho una proposta da fare x le sezioni,perchè non aprire una sezione dove parlare di auto?si c'è già "auto nuove,prove","auto usate" ecc..
ma io ora che volevo chiedere se si puo' alzare l'assetto di un auto dove lo dovevo aprire?non c'è una sezione,l'ho aperto in autonuove ma non sarebbe quella giusta o no?
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 22/12/2004, 15:47

Richiesta informazioni varie... :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 22/12/2004, 15:56

Richiesta informazioni varie, potrebbe esser la categoria giusta... :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 22/12/2004, 15:57

Ecco, appunto... :lol: :lol:
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 22/12/2004, 20:25

vabbè io avevo un idea ma sei tu l'amministratore.
ok chiusa..
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 23/12/2004, 2:35

Non ho capito...
se hai un'idea, esponila :)

Al limite sarà bocciata... :lol:

Per domande come quella credo che la sezione è appropriata.
Di solito vengono aperte nuove sezioni quando ci sono molti post di quel tipo in altre parti o quando la categoria non è già presente in altre in nessun modo.

Ad esempio se 100 messaggi parlano della punto, si apre la sezione "Fiat punto", se ce ne sono 10 non vale la pena.

Se però ci son 10 messaggi (interessanti) sulle pratiche auto, si potrebbe pensre di creare una sezione apposita.

Tutto qua. E non preoccuparti del boss, fa il cattivo ma è buono dentro. :lol: (ha solo bisogno di riposare... )

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/12/2004, 9:32

Nessuna bocciatura... :wink:

Solo che come dice Massy ci vuole un buon motivo per aprire una nuova sezione. Io non volgio aprirne tante ma preferisco averne poche ma buone. Per evitare anche la "dispersione" dei post :)

OK? :ciao :wink:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 23/12/2004, 13:35

ok la mia idea era di togliere le sezioni auto nuove e aprirne una unica più generale sulle auto(mentre lasciare invece quella dell'acquisto auto usate..)

poi ovviamente è solo la mia idea..
A. Einstein

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 24/12/2004, 1:46

Guarda sarebbe pure interessante, ma visto che viene da te non se ne fa nulla... :D :D :D

Io sarei d'accordo... basta rinominare in fondo... tu che dici Cla? :)

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 24/12/2004, 2:19

Con serietà, propongo di:

A) Rinominare la macro-sezione del forum "Comprare un auto nuova o usata + Test drive" in qualcosa tipo "Mondo dell'Auto"

B) Lasciarci le attuali sezioni

*Auto Nuove (1) - Test drive, modelli nuovi [Prima di comprare]
*Auto Nuove (2) - Problemi vari e garanzie [Dopo l'acquisto: hai voluto la bicicletta? E 'mmo t'attacchi! :lol: ]
*Auto Usate - Acquisto e problemi

C) Spostarci dentro "Consigli per la pulizia dell'auto", tenendo ben distinta la pulizia dalla cura meccanica del mezzo

D) Aggiungervi una sezione come quella indicata da Alex, del tipo

*L'auto in pratica
"Tutto ciò che riguarda l'ambiente dell'auto, dalla cura per le nostre utilitarie al tuning, passando per il camper, il camion e gli autobus di linea!"
:D :P :P
Magari lasciandovi una porta aperta ad argomenti strettamente tecnici

(i nomi ovviamente sono solo indicativi, anche perché così fan pena :D )

Così si amplierebbe con poca spesa il range di argomenti discutibili nel forum, e "Richieste e info varie" diventerebbe davvero un "Varie ed eventuali", cioè l'ultima spiaggia di un thread prima dell'OffTopic.

Che ve ne pare? A me, modestamente, piacerebbe assai... Amministratore e Mod mettano ai voti e mi sappiano rispondere... magari così ==> :si :si :si (ma presto che poi parto! :wink: )

Sempre rigraziando Mr. Cangialosi -il prode siculo-milanese- e lo Staff tecnico per il mazzo che si fanno :testata e per la bella cosa che tengono in piedi :ok
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Ciao! :bong
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Rispondi