prostitute e automobili - forse ot

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

DiscoPax
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2006, 1:31

prostitute e automobili - forse ot

Messaggio da DiscoPax » 18/04/2006, 1:36

ciao a tutti,
mi è successo di avere una prostituta in auto (...è molto brutto,me ne rendo conto,ma ho imparato la lezione!) e di averla fatta scendere mentre sopraggiungeva un'auto della polizia. Essendo in un parcheggio non creavo nessun problema alla circolazione. Tuttavia sono preoccupato per il fatto che sono stato visto dalla polizia ma non sono stato fermato. E' possibile che mi capiti qualcosa?
...sono preoccupatissimo...
grazie e ciao a tutti


Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Messaggio da Kunta Kinte » 18/04/2006, 7:17

Nessu problema.........per eventuali sanzioni/denunce DOVEVI essere fermato e identificato.

Non essendo il tuo caso non hai nulla da temere.....ovvio che se ti dovessere vedere altre volte potrebbero pensare che "porti al lavoro" le prostitute......con denuncia per favoreggiamento della prostituzione.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

DiscoPax
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2006, 1:31

Messaggio da DiscoPax » 18/04/2006, 7:34

...ti dico solo che ho le lacrime dalla felicità...sei stato gentilissimo!
grazie davvero!

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 18/04/2006, 8:17

Ciao DiscoPax,
come vedi questa volta ti è andata bene ma la cosa migliore è che questa esperienza ti è servita per capire che non è il caso... :)

Specie per il rispetto verso queste povere donne sfruttate e verso una EVENTUALE tua compagna esistente. :wink:

:welcome:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 18/04/2006, 14:06

Tutto è bene quel che finisce bene...

STRAQUOTISSIMO Claudio. :ok


Avatar utente
eloscuro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2006, 9:01

Messaggio da eloscuro » 30/04/2006, 13:38

Sicurauto ha scritto:[...]Specie per il rispetto verso queste povere donne sfruttate[...]
Non è vero che le stradali sono tutte "povere donne sfruttate", anzi la percentuale di schiave è bassa:

1)
http://jonathanx.altervista.org/leggenda/ricerche.html
http://jonathanx.altervista.org/leggenda/obiezioni.html

2)
Perchè la magistratura non contesta QUASI MAI ai papponi il reato di riduzione in schiavitù (art. 600 del codice penale) ma si limita allo "sfruttamento della prostituzione" (sfruttare non implica necessariamente schiavizzare)

3)
Se tutte le prostitute straniere che stanno in strada sono schiave come mai la POLIZIA non va a colpo sicuro, visto che le stesse ragazze si trovano ogni sera sugli stessi marciapiedi, e stronca immediatamente il racket?
La risposta alla domanda è ovvia: questo accade perché LA PERCENTUALE DI SCHIAVE E' BASSA e ciò risulta anche quando le forze dell'ordine fanno controlli e di conseguenza tolgono dalla strada solo una piccola percentuale di ragazze (e spesso per puri motivi di clandestinità e non di schiavismo).
Francesco Carchedi, ricercatore del Parsec, dice che LA PROSTITUZIONE COATTA È MINORITARIA e che SI DEVE NECESSARIAMENTE MESCOLARE A QUELLA LIBERA, confondendosi con essa negli stessi luoghi e con le stesse modalità di esercizio, altrimenti sarebbe subito scoperta e colpita.

Per ulteriori informazioni sui rischi nell'andare con le prostitute stradali: http://jonathanx.forumup.com/viewtopic. ... =jonathanx
PAPA RATZINGER CHIEDE L'IMMUNITA' A BUSH COME CAPO DI STATO IN UN PROCESSO PER PEDOFILIA
http://www.anticlericale.net/phpbb/viewtopic.php?t=649

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Messaggio da Fustino83 » 30/04/2006, 14:01

Io mi chiedo cosa aspettino a rimettere i casini :roll:, si risolverebbero un sacco di problemi :ok
Salud - Daniele

Immagine

Avatar utente
eloscuro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2006, 9:01

Messaggio da eloscuro » 30/04/2006, 16:44

Kunta Kinte™ ha scritto:...ovvio che se ti dovessere vedere altre volte potrebbero pensare che "porti al lavoro" le prostitute......con denuncia per favoreggiamento della prostituzione.
Questo non può succedere. Un giudice ci ha provato qualche anno fa, ma è stato subito fermato dai suoi colleghi: http://www.repubblica.it/online/cronaca ... unale.html
PAPA RATZINGER CHIEDE L'IMMUNITA' A BUSH COME CAPO DI STATO IN UN PROCESSO PER PEDOFILIA
http://www.anticlericale.net/phpbb/viewtopic.php?t=649

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 30/04/2006, 23:06

Fustino83 ha scritto:Io mi chiedo cosa aspettino a rimettere i casini :roll:, si risolverebbero un sacco di problemi :ok
No, no, no, impossibile. Sarebbe come applicare l'etichetta "OK" a ciò che ad oggi PER CONVENZIONE è IL MALE, dimenticando che la cosa esiste perché è accettata dai tanti che ne fanno uso.

Se gli togli gli argomenti di ipocrisia, ai benpensanti cosa resta da fare nella vita? :lol:
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Ospite

Re:

Messaggio da Ospite » 04/09/2006, 15:32

DiscoPax ha scritto:...ti dico solo che ho le lacrime dalla felicità...sei stato gentilissimo!
grazie davvero!
In ogni caso, non potevano farti nulla. Non essite una legge che vieti di portar in macchina qualcuno.......lucciole comprese.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti