[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Pippo67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2019, 13:02
Nome: Fulvio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Pippo67 » 09/07/2019, 7:56

Si è probabile..... Comunque leggendo nei forum di avvocatura una cosa è certa, anche solo fermarsi a parlare con una lucciola, potrebbe configurare il reato di favoreggiamento,in quanto con tale comportamento si favorisce tale pratica. Ma il fatto che le fosse una lucciola è tutto da dimostrare visto che non è stata generalizzata al contrario del sottoscritto. Forse parlavano di un verbale per divieto di fermata...... Boh. Comunque okkio anche a fermarsi.......


Razvan96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2019, 0:35
Nome: Edoardo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Razvan96 » 11/07/2019, 0:59

Salve ragazzi sono nuovo nel forum..e successo 2 giorni fa una cosa che mi sta portando un ansia da morire..vi spiego cosa e successo..2 giorni fa sono andato con una prostituta ci siamo appartati in macchina e poi alla fine del rapporto ho controllato il portafoglio e non c erano piu i miei soldi..in poche parole sono stato derubato ahime..preso dall ansia non sapendo che fare ho chiamato la polizia sono venuti e gli ho spiegato cos era successo che ho fatto sesso con questa prostituta e che poi sono stato derubato.. Loro non mi hanno colto sul fatto mentre stavo facendo sesso..li ho chiamati io successivamente e sono arrivati..non ero in stato di flagranza.. Loro si sono notati tutto quello che gli ho detto poi ho dato loro documenti, libretto e non so perche volevano sapere anche il mio indirizzo di casa che io ho dato per forza..loro volevano sapere se volevo denunciarla ma ho detto no per paura che si sappia a casa.. Non mi hanno fatto ne verbali ne niente di niente..hanno chiesto il mio numero di cellulare che io ho dato perche cosi hanno detto che mi avrebbero chiamato se la trovavano..secondo voi potrei essere denunciato per atti osceni in luogo pubblico o ricevere la multa a casa? Sottolineo che sono io la parte lesa e che loro non mi hanno sorpreso a fare sesso ma sono arrivati da me dopo averli chiamati quindi non ero in flagranza.. Secondo voi ricevero' una denuncia o multa a casa? Rispondetemi al piu presto vi prego perche sto morendo dall'ansia

Pippo67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2019, 13:02
Nome: Fulvio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Pippo67 » 11/07/2019, 8:39

Chiamare la polizia forse è stata una cosa che potevi evitare visto che non avevi intenzione di denunciarla, anche perché se anche fosse come dimostri che i soldi in suo possesso sono i tuoi?? Anche a me è successo, ma ho solo constatato che sono delle prestigiatrici fenomenali. Per il resto stai tranquillo, la prostituzione non è reato.

Razvan96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2019, 0:35
Nome: Edoardo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Razvan96 » 11/07/2019, 12:10

Ok e che sono stato preso dal panico e non sapevo cosa fare..ma quello che ho paura e che mi arrivi una multa per atti osceni in luogo pubblico ho dovuto spiegargli cosa era successo perche anche loro alla fin fine non sono stupidi.. Ho detto chen ho avuto un rapporto con questa e che mi ha derubato insomma sono io alla fine la vittima..secondo voi possono. Mandarmi qualcosa a casa o posso stare tranquillo visto che sono stato anche derubato non mi mandano niente? O forse mi mandano qualcosa a casa solo perche l auto era intestata a mio fratello? Vi prego di rispondere il piu velocemente possibile per cortesia perche sto morendo dall'ansia..

Pippo67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2019, 13:02
Nome: Fulvio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Pippo67 » 11/07/2019, 16:54

Per gli atti osceni ci vuole la fragranza, ti devono beccare sul fatto. Tu puoi anche avere avuto un rapporto con la tipa ma se nessuno ti ha visto perché magari hai tappezzato l'auto con i fogli di giornale non sussiste il reato. Stai tranquillo.......


Razvan96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2019, 0:35
Nome: Edoardo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Razvan96 » 11/07/2019, 19:49

Grazie.. Comunque si non ho denunciato per paura che si venga a sapere a casa..ma vorrei sapere alcune cose.. 1)che differenza fa l'aver denunciato e non aver denunciato in questo caso? 2)La cercano lo stesso anche se non ho denunciato? 3)E se nel caso la trovassero cosa succederebbe visto che non l ho denunciata? Potrebbe denunciarmi lei per diffamazione? 4)e vero che potrei ancora denunciarla perche ci sono 90 giorni di tempo? Cercate di rispondere al piu presto possibile cosi cerchero di tranquillizzarmi nel caso..

Pippo67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2019, 13:02
Nome: Fulvio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Pippo67 » 12/07/2019, 9:36

Ma scusa, possono cercare qualcuno senza una denuncia??? Il furto si persegue d'ufficio se in flagranza altrimenti serve una denuncia, quindi per quello specifico reato non la cercheranno. Se non la denunci perché dovrebbe farlo lei per diffamazione??? Secondo me ti stai facendo troppe paranoie......... 😁 😁

Razvan96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2019, 0:35
Nome: Edoardo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Razvan96 » 12/07/2019, 12:41

Grazie di tutto pippo davvero.. Perche adesso potevo fare a meno di chiamare la polizia? Non e che saro schedato per questa cosa? Al massimo a me cosa potrebbero farmi?

Pippo67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2019, 13:02
Nome: Fulvio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Pippo67 » 12/07/2019, 15:17

Stai tranquillo.

Razvan96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2019, 0:35
Nome: Edoardo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Razvan96 » 12/07/2019, 21:57

Grazie mille pippo un ultima cosa per capire bene..ma se io facevo la denuncia dovevo andare in commissariato di polizia a spiegare tutta la faccenda o potevo dirglielo semplicemente ai poliziotti quando me l hanno chiesto quando sono venuti loro firmando le note che si sono scritti?? E se fai denuncia ti devono dare per forza una copia del verbale??
Ultima modifica di Razvan96 il 12/07/2019, 22:04, modificato 1 volta in totale.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti