[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Razvan96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2019, 0:35
Nome: Edoardo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Razvan96 » 12/07/2019, 22:01

Razvan96 ha scritto:
12/07/2019, 21:57
Grazie mille pippo un ultima cosa per capire bene..ma se io facevo la denuncia dovevo andare in commissariato di polizia a spiegare tutta la faccenda o potevo dirglielo semplicemente ai poliziotti quando me l hanno chiesto quando sono venuti loro firmando le note che si sono scritti?? E se fai denuncia ti devono dare per forza una copia del verbale?


Pippo67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2019, 13:02
Nome: Fulvio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Pippo67 » 13/07/2019, 9:59

Si devi andare in commissariato e ti danno copia della denuncia..........

Razvan96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2019, 0:35
Nome: Edoardo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Razvan96 » 14/07/2019, 1:59

Grazie mille pippo..anche se ho sempre ansia..

Razvan96
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2019, 0:35
Nome: Edoardo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Razvan96 » 14/07/2019, 21:59

Pippo ho letto questa cosa su internet "La persona che presenta una denuncia ha diritto di ottenere attestazione della ricezione" in parole semplici significa che se facevo denuncia mi dovevano dare per forza in mano una copia del verbale?

marco81123
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/07/2019, 17:26
Nome: Marco

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da marco81123 » 27/07/2019, 18:24

Buonasera, ieri sera a Roma ho caricato una prostituta per strada e ci siamo andati ad appartare in una strada buia dove non c’erano abitazioni; faceva molto caldo e così siamo scesi dalla macchina e stavamo davanti al cofano della mia auto quando ad un certo punto arrivano i carabinieri; mi chiedono un documento e gli do la patente e mi chiedono la mia residenza(indirizzo e numero civico) e poi chiedono il documento anche alla prostituta ma lei gli dice che non ce l’ha; poi io gli chiedo se gli devo dare anche il libretto della macchina con l’assicurazione e loro mi dicono di no... nel frattempo vedo che scrivono i miei dati su un loro foglio e poi mi dicono che posso andare ma se ne vanno via prima loro.(Premetto che quando i carabinieri sono arrivati, sia io che la prostituta stavano VESTITI e NON nudi).
Vorrei sapere se mi arriverà la multa a casa perché mi è sembrato strano che mi hanno chiesto l’indirizzo della mia residenza....oppure volevano solo spaventarmi? Ho questo dubbio perché un po’ di tempo fa i carabinieri stavano facendo il posto di blocco e mi hanno fermato per un normale controllo, però non mi avevano chiesto l’indirizzo con il civico ma mi avevano chiesto solo la patente, assicurazione e libretto della macchina..voi cosa pensate mi arriverà la multa?


Bruman67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2019, 11:46
Nome: Bruno

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bruman67 » 28/07/2019, 15:17

buongiorno al forum oggi mi sono appartato con una p.... nel mentre dalla parte opposta transita un auto che poi si ferma 100 metri piu avanti. alche metto in moto e vado. ora mi chiedo se mi avesse fatto una foto mentre passava?

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 29/07/2019, 17:10

Nessuna multa. come spiegato ne volte si tratta di controllo a campione

@marco81123
come spiegato ne volte si tratta di controllo a campione

p.s. per Bruman67 e marco81123: la prossima accodatevi al post gia' esistente e che tratta lo stesso tema (ci ho pensato io a spostare i vostri creati ex-novo)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Bruman67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2019, 11:46
Nome: Bruno

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bruman67 » 29/07/2019, 20:29

grazie ottobre rosso. mi puoi rispondere al mio quesito? in sostanza possono fotografarmi e mandare tutto ai vigili o polizia per poi mandarmi la notifica?

Bruman67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2019, 11:46
Nome: Bruno

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bruman67 » 30/07/2019, 11:06

qualcuno mi puo rispondere per favore? scisatemi ma sono ansioso in questo periodo

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 30/07/2019, 13:47

se ti avesse scattato qualche foto sarebbe soltanto un guardone, nulla piu'
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti