[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Bruman67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2019, 11:46
Nome: Bruno

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bruman67 » 30/07/2019, 15:29

grazie ottobre rosso mi hai sollevato un po'


Bruman67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2019, 11:46
Nome: Bruno

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bruman67 » 31/07/2019, 6:29

scisami mi è venuto un altro dubbio e se fossero stati agenti in borghese? che per qualche motivo non si sono qualificati senno mi avrebbero chiesto cosa facevo li. non so ad esempio non avevano con se il loro tesserino o altro? grazie e scusami ma sto' in ansia.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 31/07/2019, 13:59

Entrambi senza tesserino? improbabile. E, comunque, se avessero voluto ti avrebbero sanzionato subito
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

brizio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/08/2019, 10:57
Nome: fabrizio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da brizio » 14/08/2019, 11:26

Salve a tutti, credo di aver commesso un bell'errore:
vivo in camper e faccio il fotografo e per le ferie mi sono spostato in zona mare e parcheggiato di fronte una spiaggia, prima notte tutto ok, la seconda notte ero l'unico mezzo parcheggiato negli apposit spazi, si parcheggia fianco a me una macchina, i due si accoppiano un paio di volte con urla e gemiti che hanno svegliato il vicinato che non scorgendo bene la macchina hanno subito pensato fossi io e fin qui nulla di preoccupante...ora svegliato non riuscivo ad addomentarmi e mi sono masturbato e riaddormentato. La mattina appena sveglio le 6 circa, sempre nel letto e premetto che ero sigillato, tutti gli oascuranti e tende abbassati,prendo il tablet, faccio un giro di notizie, giuro mi stavo solo grattando, un semplice prurito niente di più, sento uno scatto fotografico, c'era una piccola fessura dove passava un filo di luce e non ho dato importanza...dopo 2 ore una gogna sulla spiaggia, la foto è rimbalzata da un cell all'altro e anche chat wazzup e tutti con lo sguardo fisso verso il camper, ho ascoltato quello che si diceva e una signora mi ha riconosciuto per un lavoro fatto alla comunione del figlio...non ho avuto il coraggio di uscire dal camper e mettermi a battagliare per una sega, quindi ho alzato i tacchi e me ne sono andato.
secondo voi posso passare bei guai? devo gia allertare l'avvocato?

yaayfi1
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/08/2019, 11:39
Nome: aldo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da yaayfi1 » 16/08/2019, 11:42

Salve vi prego di aiutarmi.
Ieri ho fatto una cavolata. Sono andato con l'auto della mia ragazza con una prostituta. Non mi ha fermato nessuno ma la prostituta mi ha portato in un parcheggio che credo sia pubblico perché è quello che collega l'autostrada ad un sistema viario cittadino. Quindi non è il parcheggio di un condominio o simili.
Ho scoperto oggi che il parcheggio è videosorvegliato.
Rischio qualcosa? Vi prego di rispondermi grazie.


michelebru
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2019, 12:41
Nome: Michele

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da michelebru » 23/09/2019, 18:24

Le ordinanze anti-prostitute sono illegittime in quanto contrarie alla costituzione; inoltre la contestazione degli agenti della polizia deve essere immediata nei confronti del cliente della prostituta.
Vorrei segnalarvi una consulenza che rappresenta un vero e proprio un decalogo per tutti i malcapitati che vogliono impugnare una multa anti-prostituzione:

************************************************************************************************************
Rimosso link per violazione del Regolamento

Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 15/11/2019, 17:34

Pippo67 ha scritto:
09/07/2019, 7:56
Si è probabile..... Comunque leggendo nei forum di avvocatura una cosa è certa, anche solo fermarsi a parlare con una lucciola, potrebbe configurare il reato di favoreggiamento,in quanto con tale comportamento si favorisce tale pratica. Ma il fatto che le fosse una lucciola è tutto da dimostrare visto che non è stata generalizzata al contrario del sottoscritto. Forse parlavano di un verbale per divieto di fermata...... Boh. Comunque okkio anche a fermarsi.......
Assolutamente no. Il favoreggiamento dell'altrui prostituzione si verifica solo se si compiono abitualmente azioni d'agevolazione diretta dell'altrui meretricio e non certo fermarsi a parlare con queste, per non dire anche riaccompagnarle alla propria postazione dopo aver consumato un rapporto con questa.

LucaRiva62
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2019, 15:29
Nome: Luca

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da LucaRiva62 » 27/12/2019, 22:38

Salve a tutti... Ieri sera sono stato fermato con una prostituta, era in macchina non stavamo facendo praticamente niente eravamo solo seduti, arrivano le forze dell ordine, dicono che sono 15.000 euro di multa, prendono le mie generalità, chiedono dove lavoro e che lavoro faccio, non ho firmato niente, quando alla fine chiedo se mi arriverà il verbale a casa mi risponde con testuali parole : "ma quale verbale a casa, vattene a dormire." Mi devo aspettare qualche tipo di sanzione oppure hanno fatto solo un controllo? Premetto che sono super agitato e non saprei proprio cosa fare..

connfuso
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2019, 3:42
Nome: claudio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da connfuso » 28/12/2019, 4:00

Mi è successa una cosa simile. Questa sera mi sono appartato con una prostituta in una zona di campagna isolata. Sbuca una volante in borghese mentre eravamo ancora vestiti e la prostituta scappa via. Gli agenti mi chiedono i documenti e mi lasciano andare senza rilasciarmi nessun verbale. La storia è finita lì o potrebbero esserci conseguenze? Alla mia richiesta di informazioni su cosa rischiavo mi sono sembrati un po' vaghi senza menzionare verbali o altro. Ho letto che a volte lo fanno per fare spaventare i clienti per indurli a non reiterare certi comportamenti ma sono molto agitato e non so a chi chiedere. Cosa potrei rischiare? Entro quanto potrebbe arrivare qualcosa?

Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 28/12/2019, 17:50

LucaRiva62 ha scritto:
27/12/2019, 22:38
Salve a tutti... Ieri sera sono stato fermato con una prostituta, era in macchina non stavamo facendo praticamente niente eravamo solo seduti, arrivano le forze dell ordine, dicono che sono 15.000 euro di multa, prendono le mie generalità, chiedono dove lavoro e che lavoro faccio, non ho firmato niente, quando alla fine chiedo se mi arriverà il verbale a casa mi risponde con testuali parole : "ma quale verbale a casa, vattene a dormire." Mi devo aspettare qualche tipo di sanzione oppure hanno fatto solo un controllo? Premetto che sono super agitato e non saprei proprio cosa fare..
Assolutamente nulla. Se non sei stato colto in atti osceni, non sussiste alcuna sanzione lecita, visto anche le le normative locali anti prostituzione da strada sono quasi sempre non conformi ai principi generali dell'Ordinamento.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti