[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 28/12/2019, 17:51

Nulla in arrivo.
Solo dissuasione.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 30/12/2019, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso quote integrale


lucaresidual
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2020, 23:35
Nome: luca

prostitute!!!! aiuto!!

Messaggio da lucaresidual » 22/01/2020, 0:16

ciao ragazzi , avrei bisogno di saperne di piu' su una cazzata che ho fatto qualche giorno fa!!?
era poco piu' di mezzanotte, e vedendo una prostituta di colore in un distributore di benzina, pensai bene di fermarmi con l'auto e chiedere il prezzo, poi scesi dall'auto e andai con lei dietro al distributore a consumare l'atto.. la mia domanda ora e': dal momento che c'erano delle videotelecamere di sorveglianza, che sicuramente hanno ripreso sia me mentre lo facevo, sia il numero di targa della macchina, in che cosa potrei andare incontro? e' possibile che mi arrivi qualche multa o sanzione a casa? rischio anche il carcere ? grazie mille per le risposte.. sono molto in ansia.. ( sono un grande idiota ,lo so)

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 23/01/2020, 15:32

Luca,
non ne azzecchi nemmeno una: mi mandi un MP con lo stesso messaggio del tuo post e apri una nuova discussione mentre ce n'e' una abbondantemente seguita e per giunta in primo piano? vediamo di prestare piu' attenzione.

p.s. ho unito i due topis
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 23/01/2020, 15:33

Dimenticavo... quanto alla tua domanda abbiamo risposto piu' volte nei precedenti messaggi
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

lucaresidual
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2020, 23:35
Nome: luca

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da lucaresidual » 23/01/2020, 18:23

ottobre_rosso ha scritto:
23/01/2020, 15:32
Luca,
non ne azzecchi nemmeno una: mi mandi un MP con lo stesso messaggio del tuo post e apri una nuova discussione mentre ce n'e' una abbondantemente seguita e per giunta in primo piano? vediamo di prestare piu' attenzione.

p.s. ho unito i due topis
ottobre_rosso, grazie per avermi risposto.. chiedo scusa innanzitutto per la mia ignoranza nello scrivere i post sbagliati nei MP .. il fatto e' che mi sono iscritto da pochissimo e non sono ancora tanto pratico di questo sito.. avevo notato infatti qualche risposta in relazione all'episodio che avevo citato io nella mia domanda, pero' nessuna chiariva esattamente il mio caso specifico delle telecamere del benzinaio.. speravo quindi in qualche dettaglio in piu' che mi potesse far capire con esattezza se potevo andare incontro a qualche sanzione , poiché sono particolarmente in ansia.. grazie anticipatamente e scusi ancora!!


Lucaingenuo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2020, 4:12
Nome: Luca

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Lucaingenuo » 31/01/2020, 4:22

Premesso che non ne vado fiero e sono un po’ spaventato. In preda ad una situazione personale difficile sono andato con una prostituta. Ad un certo punto in lontananza ho visto una pattuglia e ci siamo subito riassestati prima che arrivassero da noi fingendo di parlare normalmente. I carabinieri hanno chiesto ad entrambi un documento chiedendomi dove abitavo e che lavoro facessi dicendomi dobbiamo fare verbale. Dopodiché mi ha ridato subito il documento e si sono spostati verso un altro veicolo col medesimo problema. A quel punto ho chiesto il carabiniere se potessi andare e la sua risposta è stata attenda un momento. Dopodiché ha detto alle ragazze di allontanarsi ed infine mi ha detto che sono 500€ di sanzione. Non mi pare abbia preso nessuna nota ne io ho firmato nulla o ricevuto nulla, se non un se ne vada e non si faccia più vedere da queste parti. La domanda è rischio qualcosa? La
Paura é grande so di aver sbagliato. Grazie per la risposta

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 31/01/2020, 17:21

Come gia' scritto n elevato alla n volte non rischi nulla: il loro intento era quello di spaventarti e basta
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Fantozzi 37
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/06/2019, 15:14
Nome: Sergio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Fantozzi 37 » 23/04/2020, 19:18

Buona sera a tutti.. che fine faranno le prostitute?? Verranno tolte? Purtroppo sono un uomo solo è ogni tanto ci andavo.. vi ringrazio anticipatamente.

France22
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/07/2020, 12:59
Nome: Francesco

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da France22 » 04/07/2020, 13:13

Salve, ho assolutamente bisogno di un’auto da parte di qualcuno... Ieri sera ho commesso una leggerezza ed ho caricato una prostituta in zona Areoporto a Firenze... Ci siamo appartati in un parcheggio con sbarra a pagamento! Nessuno credo ci abbia visto e non abbiamo avuto nessun contatto con le Forze dell’ordine... ho una grande paura che possa averci ripreso una telecamera nascosta dato che il Sindaco sta’ eseguendo una dura battaglia contro la prostituzione... Il problema più grande è che ero con l’auto dell’azienda per cui lavoro e quindi ho paura di perdere tutto nell’eventualità arrivasse una sanzione! Qualcuno può aiutarmi? Magari che conosce la zona! Grazie 1000 e scusate la mia ansia

Ventaja
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/09/2017, 10:17
Nome: Andreas

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Ventaja » 06/07/2020, 15:55

Salve a tutti.
Vorrei, se possibile, ricevere un' informazione da voi riguardo una situazione che si reitera oramai da diverso, molto, tempo.

Mettiamo caso che io mi avvicinassi ad un'auto in sosta il cui guidatore è appartato nel solito posto, lontano da occhi indiscreti, con una mestierante, è possibile denunciarlo tramite targa ? Affinché si configuri il reato di atti osceni in luogo pubblico/esposto al pubblico cosa servirebbe ? Solo con il video dell'amplesso è possibile agire ? Oppure con un video privato al contrario verrebbe denunciato chi ha girato il video ? Solo le forze dell'ordine possono prendere provvedimenti tramite targa ? Quindi se io prendessi una o piu' targhe di clienti sarebbe del tutto inutile giusto ?

Grazie


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 23 ospiti