[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 17/10/2022, 14:01

sinceramente non saprei
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Finalbrake
Rank: Foglio rosa
Nome: Antonio

Messaggio da Finalbrake » 11/12/2022, 5:41

Buonanotte o buonasera!
Sono nuovo del forum e ho visto questa discussione proprio stanotte. Sono stato fermato dai carabinieri in compagnia di una prostituta a Roma. Non avevamo ancora fatto niente ed ero vestito. Loro hanno preso solo i miei documenti e quelli dell'auto. Mi hanno detto più volte che a casa sarebbe arrivata una segnalazione che io ero in compagnia di una meretrice (ho chiesto perché ne erano certi e loro mi hanno risposto che era nota alle forze dell'ordine). Ho richiesto di nuovo il perché della segnalazione a casa, loro hanno ribadito che non ho fatto alcun reato ma comunque sarebbe arrivata a casa la suddetta segnalazione e che poi il giudice avrebbe deciso per una sanzione (la macchina era ben parcheggiata al buio e non c'era nessuno vicino). Online non trovo nulla a riguardo si questa segnalazione, avreste più informazioni da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Buonanotte o buongiorno a questo punto!

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 14/12/2022, 21:13

Antonio, volevano solo spaventarti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Stefano333
Nome: Stefano

Messaggio da Stefano333 » 15/12/2022, 22:16

Ciao ragazzi sono andato con una prostituta nella parte dietro di un distributore sono stato nemmeno 5 minuti eravamo praticamente vestiti sono entrato a fari spenti.
Ho visto che c’erano delle telecamere vado in contro a qualche sanzione ?
In teoria è come se stessi facendo una chiacchiera con una mia amica perché poi da l’ansia non ho fatto nulla ma solo parlato.
Non avendo fatto atti osceni ecc ecc non è vietato andare nel retro di un distributore ? Non so se mi sono spiegato
Non ho gettato rifiuti e nulla, non penso
Che solo per aver transito e esseRmi fermato mi può fare qualcosa il benzinaio

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 02/01/2023, 13:50

Come scritto moltissime volte non sei soggetto a nulla

Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Nome: Franco
Contatta:

Messaggio da Francostars » 05/01/2023, 20:34

Davide06 ha scritto:
14/10/2022, 23:45
Se qualcuno vedesse di persona l'atto sessuale, anche giù dell'auto, e facesse un video, potrebbe portarlo alle forze dell'ordine facendomi beccare una multa qualora si vedesse la targa della mia auto? O vale solo se beccato in flagranza delle forza dell'ordine?
Sicuramente, dovranno identificare chi stesse utilizzando quel veicolo alla stessa ora.

DrTulp
Nome: Dottor

Messaggio da DrTulp » 18/01/2023, 19:02

Buonasera, ho letto la discussione ma mi rimane qualche dubbio riguardo alle telecamere presenti sulle strade o comunque in luoghi privati ma da dove transitano normalmente le auto (benzinai, etc).
Premetto che non ho mai ricevuto multe o altro e sono fatti di mesi fa quindi sono relativamente tranquillo: più di una volta, per fortuna mi sono reso conto dello sbaglio e ho smesso, ho accostato per curiosare voi-sapete-cosa.
Il dubbio che mi viene riguarda le telecamere e chi potrebbe aver visto i filmati.
Ho letto che i filmati vengono cancellati dopo 5 o 7 giorni ma se la telecamera sta registrando immagino che (alla centrale?) si veda tutto sui monitor: è possibile che agenti abbiano visto qualcosa in tempo reale?
I monitor hanno personale che li controlla in tempo reale o i filmati vengono presi e analizzati solo in caso di fatti gravi (nel penale)?
Può capitare che se un agente vede qualcosa sul monitor, anche solo un'auto che accosta, poi faccia ricerche?
Ad esempio se vengo filmato e qualche ora dopo, per caso, succede qualcosa di grave, per cui vengono fatte delle indagini, si controllano tutte le targhe delle macchine del filmato o gli operatori vanno solo a cercare il fatto grave tralasciando tutto il resto del filmato?
Non credo di aver fatto nulla di illegale, leggendo i post precedenti, ma anche solo il fatto che qualcuno abbia visto la mia auto e quindi la targa e quindi sia risalito alla mia identità mi sta facendo preoccupare.
La privacy viene tutelata in questi casi o c'è il rischio che l'identità venga rivelata a qualcuno?
Chiedo anche se vengono monitorate le telecamere per i rifiuti e come funzionano: vengono anche queste controllate solo e unicamente se viene compiuta un'infrazione e si fanno ricerche sul colpevole?
Ultima cosa: in passato nella discussione, non ricordo quando, qualcuno ha detto che se non ci sono targhe segnalate nessuno si accorgerà di me: cosa significa? Cosa si intende per targhe segnalate?

Scusate per il papiro, grazie a chi vorrà rispondermi

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 19/01/2023, 9:10

Non credo ci sia qualcuno seduto davanti i monitor. Semplicemente i filmati vengono visionati solo in caso di necessita'(anche perché guardare ore ed ore di video non mi pare salutare o utile)

Rispondi