[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 08/07/2020, 13:39

@France22

Non dovrebbe accadere nulla ma la prossima volta abbi almeno l'accortezza di non utilizzare l'auto aziendale
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


italiauno
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/02/2017, 9:44
Nome: marco

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da italiauno » 19/08/2020, 22:37

ottobre_rosso ha scritto:
30/07/2019, 13:47
se ti avesse scattato qualche foto sarebbe soltanto un guardone, nulla piu'
Ciao ottobre_rosso. Scusa se ti disturbo ma mi sembra di aver letto da qualche parte che tu eri riuscito a fare annullare diverse multe per aver fatto salire in auto prostitute. Be'... Stasera ne hanno fatta una anche a me. Ho accostato in una strada e fatto salire una ragazza. Dopo poco mi si accostano i vigili e fanno la multa a me e a lei. 200 euro e a casa. Tu come hai fatto a contestarle? Mi puoi dare una mano?
Edit: chiedo scusa. Era francostars che aveva fatto la contestazione. Mi puoi aiutare lui?

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 20/08/2020, 21:26

Ecco bravo, hai ammesso che non sono io l'utente reo di aver fatto salire in auto diverse prostitute
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Bobone8890
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2020, 6:57
Nome: Mario

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bobone8890 » 30/08/2020, 7:26

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ho da porvi delle domande sui dei fatti accaduti a me personalmente. Nel mese di maggio mi sono appartato in un parcheggio con la mia macchina con una prostituta dopo qualche minuto arriva la polizia municipale e si ferma dietro di noi aspetta che scendiamo e ci chiede i documenti non ci potevo credere mi sono messo a piangere dalla vergogna. Volevo precisare che la mi auto a i vetri oscurati cmq noi non avevamo cominciato ancora a fare nulla. Il capitano della municipale non mi ha rilasciato nessun foglio cosa rischio che hanno preso la targa e mi arriva la multa a casa?

Secondo episodio scusate ma e un momento orrendo della mia vita. Nel mese di luglio alle ore 02 circa mi dirigo a Roma sulla Palmiro Togliatti con il motorino lo parcheggio e vado a piedi in un parco con una prostituta non sono stato fermato da nessuno ma il dubbio se ci sono le telecamere della polizia locale o di stato mi potrebbero mandare la multa a casa o denunciarmi per arti osceni aiutooo ooo

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 01/09/2020, 11:01

come spiegato n volte se non ti hanno multato subito non ti arriverà nulla.

Anche la questione delle telecamere e' stata discussa n volte
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Avatar utente
Federicotta
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2021, 22:35
Nome: Federica

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Federicotta » 23/01/2021, 22:57

Era meglio non leggere questo post :))

Bruman67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2019, 11:46
Nome: Bruno

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bruman67 » 14/09/2021, 12:56

Buongiorno chiedo agli esperti un fatto che mi è successo ieri sera. Stavo percorrendo la strada quando ad un certo punto mi sembra che dal marciapiede una ragazza chiede un passaggio al che mi fermo un po' più avanti e al momento di chiederle se aveva bisogno di un passaggio mi punta il cellulare in faccia e mi filma e mi chiede perché?????? Allora io basito prendo e vado .ora mi chiedo perché mi ha filmato? Può succedere qualcosa se mi avesse anche preso la targa? Si può inventare qualcosa a posteriori? Fatemi sapere perché sto in ansia . Grazie

Bruman67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2019, 11:46
Nome: Bruno

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bruman67 » 14/09/2021, 15:09

Qualche gentiluomo mi può rispondere?

Bruman67
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2019, 11:46
Nome: Bruno

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bruman67 » 15/09/2021, 11:16

Vi prego rispondete

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 17/09/2021, 7:39

non credo possa succedere qualcosa, anche perché sarebbe la sua parola contro la tua.
Ma come fai ad affermare che ti ha filmato? magari ha soltanto fatto luce
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti