[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 17/02/2022, 14:48

Perche' dovrebbe accaderti qualcosa? hai consumato davanti la telecamera?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


serpi
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/03/2022, 11:48
Nome: Giorgio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da serpi » 12/03/2022, 12:00

Buongiorno avrei bisogno di una informazione ,
Le telecamere di sicurezza quelle per intenderci sui marciapiedi sui pale della luce bianche a forma di palla , possono rilevare multe ?
L’altra sera ho fatto una cassata preso dall’alcol mi sono fermato a lato strada parcheggiando dove si può regolarmente ( non curandomi che q 20/30 metri c’era questa telecamera)per poi raggiungere una prostituita dall’altra parte della strada, la stessa mi ha rifatto attraversare e entrare in un parco tra le siepi poco distante dalla mi auto, insomma ben coperti da occhi e dalla telecamera e in piena notte .
Posso aspettarmi multe per o altro? Per via di questa telecamera di sicurezza?

Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 12/03/2022, 17:20

Da quello che so, queste telecamere rivelano solo l'intensità del traffico.

Bozzo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2022, 16:25
Nome: Paolo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Bozzo » 29/06/2022, 17:24

Buonasera, vi scrivo per porvi un quesito di un mio amico il quale non essendo avvezzo alla tecnologia ha chiesto a me di trovare una risposta online. Cercherò di essere il più dettagliato possibile basandomi sul suo racconto. Circa una settimana fa ha caricato una prostituta in una zona dove non c’è nessun cartello di “area videosorvegliata” e all’ apparenza sembrerebbe non esserci nessuna telecamera. Il suo dubbio nasce dal fatto che a circa 150/200 m. dal posto c’è una struttura con un paio di telecamere (veicoli andata/veicoli ritorno) per il controllo flusso traffico che sono state montate da circa un mese: quelle che rilevano la targa dei veicoli per interderci. Lui è passato da lì almeno un paio di volte prima di caricare la prostituta. Aggiungo che tra le telecamere e il posto c’è anche un ponte.C’è il rischio che arrivi una raccomandata per una multa? Il nostro comune ha l’ordinanza (decoro urbano, prostituzione, ecc) come molti altri e in alcune zone della città c’è l’avviso di “area videosorvegliata” ma in quella specifica zona come detto all’inizio della domanda apparentemente sembrerebbe non esserci nessun cartello e nessuna telecamera. Un signore del posto il classico “tipo da quartiere” ha detto che sono anni che va e non ha mai ricevuto niente, ma il dubbio del mio amico scaturisce dal fatto che quelle telecamere “rilevamento targhe” sono state posizionate solo recentemente come detto prima. Spero di essere stato il più chiaro possibile e ringrazio in anticipo per la risposta sperando di poter tranquillizzare il mio amico.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 01/07/2022, 16:38

Se sono telecamere rilevamento targhe hanno lo scopo che le auto transitanti siano in regola con revisione e assicurazione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Algatto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/07/2022, 1:23
Nome: Giorgio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Algatto » 14/07/2022, 1:32

Salve... Premetto che anch'io da idiota quale sono, dopo una serata con amici, mi sono fatto prendere e ho voluto provare ad accostarmi ad una di queste ragazze... Dopo esser salita in auto mi porta in un vicolo buio vicino a dei secchioni, da lì consumiamo, nell'andare via però noto che la struttura, affianco a cui ci siamo fermati, era una sorta di magazzino e aveva delle videocamere di sicurezza che davano sul pezzo proprio dove ci siamo fermati... Ora ho l'ansia che ci abbiano ripresi e che possano farmi una denuncia... Lei mi ha detto che è pieno di telecamere la zona però non dicono nulla, basta che "lasci pulito", mi viene da pensare che siano per evitare che gente lasci immondizia a quei secchioni e per evitare infrazioni.... Però sto comunque morendo di paura, ho 20anni e questa è la prima volta che faccio una cosa simile, sicuramente sarà anche l'ultima però spero di non ricordarla per questa stronzata... Se devesse arrivare una multa a casa non so come farei a dirlo ai miei genitori... Grazie per l'aiuto...

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 21/07/2022, 17:15

come già scritto più volte nessuno si prenderebbe la briga di sporgere denuncia soltanto perché hai consumato
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 08/08/2022, 20:54

Come scritto più volte non ti accadrà nulla
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Davide06
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/09/2022, 14:15
Nome: Davide

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Davide06 » 14/10/2022, 23:45

Se qualcuno vedesse di persona l'atto sessuale, anche giù dell'auto, e facesse un video, potrebbe portarlo alle forze dell'ordine facendomi beccare una multa qualora si vedesse la targa della mia auto? O vale solo se beccato in flagranza delle forza dell'ordine?

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 17/10/2022, 14:01

sinceramente non saprei
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti