[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Finalbrake
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/12/2022, 5:34
Nome: Antonio

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Finalbrake » 11/12/2022, 5:41

Buonanotte o buonasera!
Sono nuovo del forum e ho visto questa discussione proprio stanotte. Sono stato fermato dai carabinieri in compagnia di una prostituta a Roma. Non avevamo ancora fatto niente ed ero vestito. Loro hanno preso solo i miei documenti e quelli dell'auto. Mi hanno detto più volte che a casa sarebbe arrivata una segnalazione che io ero in compagnia di una meretrice (ho chiesto perché ne erano certi e loro mi hanno risposto che era nota alle forze dell'ordine). Ho richiesto di nuovo il perché della segnalazione a casa, loro hanno ribadito che non ho fatto alcun reato ma comunque sarebbe arrivata a casa la suddetta segnalazione e che poi il giudice avrebbe deciso per una sanzione (la macchina era ben parcheggiata al buio e non c'era nessuno vicino). Online non trovo nulla a riguardo si questa segnalazione, avreste più informazioni da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Buonanotte o buongiorno a questo punto!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 14/12/2022, 21:13

Antonio, volevano solo spaventarti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 02/01/2023, 13:50

Come scritto moltissime volte non sei soggetto a nulla
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 05/01/2023, 20:34

Davide06 ha scritto:
14/10/2022, 23:45
Se qualcuno vedesse di persona l'atto sessuale, anche giù dell'auto, e facesse un video, potrebbe portarlo alle forze dell'ordine facendomi beccare una multa qualora si vedesse la targa della mia auto? O vale solo se beccato in flagranza delle forza dell'ordine?
Sicuramente, dovranno identificare chi stesse utilizzando quel veicolo alla stessa ora.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 19/01/2023, 9:10

Non credo ci sia qualcuno seduto davanti i monitor. Semplicemente i filmati vengono visionati solo in caso di necessita'(anche perché guardare ore ed ore di video non mi pare salutare o utile)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


DylanDog
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2023, 0:23
Nome: Francesco

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da DylanDog » 07/02/2023, 0:27

Salve, arrivo al punto.. mi sono appartato con una prostituta nel parcheggio di una zona industriale, di domenica, tutto chiuso. Al momento di andare via dietro di me era ferma un'auto della polizia municipale, ma non sono stato fermato, di conseguenza non mi sono stati chiesti documenti e niente verbali sul posto. La domanda è... Rischio qualche sanzione amministrativa? A quanto ammontano eventuali multe? Sapevo che per essere multato l'ufficiale deve verbalizzare sul momento.. Grazie.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 15/02/2023, 20:35

non rischi nulla
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Gennaro87
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/02/2023, 1:50
Nome: Gennaro

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Gennaro87 » 23/02/2023, 1:55

Buonasera. Sono nuovo nel forum quindi abbiate pietà. Questa sera facendomi un giro per la città mi sono fermato a parlare con una prostituta. Ovviamente è stato solo un rapido scambio di battute mentre ero in macchina, nulla di più. All'uscita della via ho notato una videocamera (a circa 100 m dal punto in cui mi sono fermato) e nel mio comune è in vigore l'ordinanza contro la prostituzione. Rischio che la multa arrivi a casa? La macchina è intestata all'azienda e vorrei evitare casini. Avete mai sentito di casi in cui la multa arrivi a casa per il solo fatto di aver parlato con una prostituta? Ovviamente non ci ha visti nessuno, non sono stato fermato da nessuno e sono corso dritto a casa. Aiutatemi, sono molto preoccupato. Non ci dormo la notte. Grazie in anticipo per chi risponde

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 28/02/2023, 18:12

hai semplicemente parlato, giusto? quindi che multa dovrebbe arrivarti casa?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Presomale
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/03/2023, 7:59
Nome: Marco

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Presomale » 16/03/2023, 15:40

Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto,ma non so bene come funziona.mi sono appena iscritto al forum perchè ho fatto una scemata che non ripeterò mai più.
Ieri all'uscita del lavoro passo da un paesino dove lavorano delle donne sulla strada,avendo avuto una giornataccia decido di fermarmi e caricarne una in auto ,ci appartiamo in una strada chiusa in zona industriale ma anche abitata,dopo aver fatto tutto ci rivestiamo.
Pochi secondi dopo esserci rivestiti arriva un furgone della polizia locale,allora metto in moto la macchina e facciamo per andarcene,ma ci hanno intimato di fermarci,così ho fatto,mi hanno chiesto che facessimo lì,se stessimo smaltendo dei rifiuti, e io ho risposto che stavamo semplicemente fumando una sigaretta.
Gli fornisco i documenti miei,dell' auto e della ragazza,dopo qualche minuto torna indietro per rilasciarci i documenti,e dato che ero un pò fuori mano rispetto a dove vivo mi ha chiesto che stessi facendo in quella zOna,e gli ho detto chi sono andato a trovare la mia famiglia che vive in un paese li vicino,ma non è vero,non vivono lì e nemmeno ci sono andato dai famigliari.
Ci hanno lasciato andare via e hanno continuato a controllare un camion parcheggiato li vicino.non mi hanno fatto alcun verbale.
Ho rischiato qualcosa?
Mi potrebbe arrivare una denuncia a casa?
Un verbale a casa?
Se ci fossero state delle telecamere di sicurezza?
Sono un pò in ansia,non lo rifarò mai più andare da una donnina.
Grazie mille,scusatemi per il pippone(che era meglio se me lo facevo a casa da solo)

Ho anche contattato 2 volte la polizia locale per avere maggiori informazioni,la prima volta mi ha detto che se non hanno emesso subito il verbale non lo invieranno a casa,e la seconda volta che ho chiamato pure,solo che hanno voluto sapere dove era successo ,la via ecc,ovvio non ho detto. He era una Mercenaria,ma prima che era un amica e la seconda volta che ero con una donna


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti