[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 20/08/2023, 19:58

La rottura è avvenuta mentre eri nello stesso parcheggio?
Comunque, se l'indagine relativa riguardasse un singolo isolato evento, il resto dovrebbe essere tralasciato.


Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 03/09/2023, 20:12

Non dovrebbero vedere il seguito del relativo filmato.

Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 21/09/2023, 21:24

Una sanzione sarebbe stata svolta subito. Forse anche una relativa testimonianza per un fatto connesso avvenuto quella sera.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 25/10/2023, 14:35

non vai incontro a nulla
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

lunadam
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/05/2023, 5:07
Nome: luna
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da lunadam » 07/11/2023, 2:23

Presomale ha scritto:
16/03/2023, 15:40
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto,ma non so bene come funziona.mi sono appena iscritto al forum perchè ho fatto una scemata che non ripeterò mai più.
Ieri all'uscita del lavoro passo da un paesino dove retro bowl college lavorano delle donne sulla strada,avendo avuto una giornataccia decido di fermarmi e caricarne una in auto ,ci appartiamo in una strada chiusa in zona industriale ma anche abitata,dopo aver fatto tutto ci rivestiamo.
Pochi secondi dopo esserci rivestiti arriva un furgone della polizia locale,allora metto in moto la macchina e facciamo per andarcene,ma ci hanno intimato di fermarci,così ho fatto,mi hanno chiesto che facessimo lì,se stessimo smaltendo dei rifiuti, e io ho risposto che stavamo semplicemente fumando una sigaretta.
Gli fornisco i documenti miei,dell' auto e della ragazza,dopo qualche minuto torna indietro per rilasciarci i documenti,e dato che ero un pò fuori mano rispetto a dove vivo mi ha chiesto che stessi facendo in quella zOna,e gli ho detto chi sono andato a trovare la mia famiglia che vive in un paese li vicino,ma non è vero,non vivono lì e nemmeno ci sono andato dai famigliari.
Ci hanno lasciato andare via e hanno continuato a controllare un camion parcheggiato li vicino.non mi hanno fatto alcun verbale.
Ho rischiato qualcosa?
Mi potrebbe arrivare una denuncia a casa?
Un verbale a casa?
Se ci fossero state delle telecamere di sicurezza?
Sono un pò in ansia,non lo rifarò mai più andare da una donnina.
Grazie mille,scusatemi per il pippone(che era meglio se me lo facevo a casa da solo)

Ho anche contattato 2 volte la polizia locale per avere maggiori informazioni,la prima volta mi ha detto che se non hanno emesso subito il verbale non lo invieranno a casa,e la seconda volta che ho chiamato pure,solo che hanno voluto sapere dove era successo ,la via ecc,ovvio non ho detto. He era una Mercenaria,ma prima che era un amica e la seconda volta che ero con una donna

Buongiorno,

capisco la tua preoccupazione. Innanzitutto, è importante chiarire che la prostituzione non è illegale in Italia, ma è reato il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione. Nel tuo caso, non sembra che tu abbia commesso alcun reato, in quanto non hai sfruttato la donna in alcun modo.

La polizia locale può sanzionare i clienti delle prostitute, ma solo se ci sono prove che la prestazione sessuale sia avvenuta in cambio di denaro. Nel tuo caso, la polizia non ha visto nulla di concreto, quindi è improbabile che ti sanzionino.

Tuttavia, è possibile che la polizia abbia registrato i tuoi documenti e la targa della tua auto. In questo caso, potrebbero decidere di convocarti in caserma per un interrogatorio o per chiederti ulteriori chiarimenti.

Se hai paura di essere denunciato, puoi contattare un avvocato per avere maggiori informazioni.

In merito alla tua domanda sulle telecamere di sicurezza, è difficile dire cosa potrebbe accadere. Se le telecamere hanno ripreso la scena, la polizia potrebbe acquisire le immagini e utilizzarle come prova. Tuttavia, è anche possibile che le telecamere non abbiano ripreso nulla o che le immagini siano di scarsa qualità e non consentano di identificare i soggetti.

In conclusione, è difficile dire con certezza cosa ti succederà. Tuttavia, è improbabile che ti succeda qualcosa di grave. Se sei preoccupato, puoi contattare un avvocato per avere maggiori informazioni.

Nel frattempo, ti consiglio di evitare di frequentare le prostitute, in quanto potresti rischiare di essere nuovamente fermato dalla polizia.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti