Prostituzione e multe

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 22/09/2004, 11:57

Il fatto di essere in 2 in macchina, quindi uno che controlla e l'altro che verifica gli da il diritto di fare una cosa del genere?
No... a meno di particolari operazioni di Polizia
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

L'Interista
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da L'Interista » 22/09/2004, 15:22

Adesso io non so se andrai incontro a multe ecc.

Ma siccome ancora nessuno te l'ha detto esplicitamente ti dico che fra chi sfrutta la prostituzione prendendo soldi e chi invece i soldi li da...bè non c'è differenza. Andare con una ragazza OBBLIGATA a fare quello che fa mi sembra una delle cose più balorde del mondo... pensaci! :ok
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 22/09/2004, 16:00

Andare con una ragazza OBBLIGATA a fare quello che fa mi sembra una delle cose più balorde del mondo... pensaci!
Infatti... :-[

Meglio farsela dare gratis, c'è più gusto :ok :D
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

marchito77
Rank: Foglio rosa

Messaggio da marchito77 » 22/09/2004, 17:12

Non sono mai stato con una prostituta, quella sera avevo bevuto e non so perche' mi sono fermato.Capisco la loro situazione.Mi vergogno di essermi fermato, adesso voglio evitare che ne vengano a conoscenza i miei visto che la macchina e' intestata a mio padre, quindi la multa arriverebbe a suo nome.Spero che non arrivi o al massimo di vederla prima io.Adesso tutti i giorni controllo per primo la posta!!!
Spero che nella descrizione non ci sia scritto niente di compromettente.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 22/09/2004, 17:28

Tranquillo sbagliare è umano... non ti preoccupare non ti arriverà nulla, le forze di polizia sono molto più distratte di quello che pensi. :lol:

Sai quante volte ho visto compiere infrazioni, anche gravi, davanti qualche gazzella/pantera senza che nessuno intervenisse? :-[

Mi vergogno di essermi fermato
L'importante è capirle le cose :wink:

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 22/09/2004, 20:42

oddio in effetti nn lo so ke ho scritto...
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 23/09/2004, 15:13

quella sera avevo bevuto e non so perche' mi sono fermato
Peggio! Questo signific che hai guidato ubriaco!

Adesso non voglio farmi il perfetto, ma sinceramente non andrei mai con una prostituta e non ho mai guidato ubriaco!

Comunque si sbaglia per imparare. :ok
By Francesco

Immagine

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 23/09/2004, 22:15

Love and peace, peace and love... :wink: :ok

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 25/09/2004, 15:48

....
By Francesco

Immagine

marchito77

Messaggio da marchito77 » 28/09/2004, 16:32

Ciao ragazzi,
grazie per i chiarimenti.Sono preoccupato perche' ad un mio amico e' arrivata una multa perche' era senza cintura, il tutto senza essere fermato o fotografato.Mi pare strano che possa essere una cosa legittima.E' troppo facile prendere una targa e fare la multa....ma non si deve essere fermati?
Il suo avvocato gli ha detto che e' inutile fare ricorso, perche' e' una cosa che possono fare quando sono in due che controllano.Per questo sono preoccupato che mi abbiano preso la targa quando ero fermo e che adesso mi arrivi la multa a casa.
Sapete dirmi dopo quanto tempo arrivano queste multe? In teoria mi potrebbero aver multato per divieto di fermata.Nella multa l'infrazione dovrebbe essere questa, ma secondo voi possono scrivere tipo: che mi sono fermato da una prostituta? Non sarebbe una violazione della privacy?
La multa ok per il divieto di fermata, ma ci deve essere scritto divieto di fermata nella descrizione.
Boh, ho fatto una cazzata guidando ubriaco e fermandomi da una prostituta, adesso ho paura.

Bloccato