Prudenza ragazzi, per donare organi c'è tempo :-(

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Prudenza ragazzi, per donare organi c'è tempo :-(

Messaggio da satana737 » 04/09/2016, 12:04

Può sembrare un titolo "forte", in realtà vuol essere un punto su cui dobbiamo soffermarci tutti. Quando vedo un motociclista nello specchietto retrovisore cerco di lasciare strada poiché le motociclette banalmente hanno un altro passo che le autovetture. Ma quando vedo scene così provo un senso di disagio, il timore che qualcuno si faccia male. Basta un errore impercettibile e qui in Valle di Susa succede spesso soprattutto nella stagione estiva.
-
PRUDENZA!!!
-
-
Ricordo un anno in cui due motociclisti e fidanzate a seguito fecero un frontale su una di queste curve. Una scena straziante.
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Prudenza ragazzi, per donare organi c'è tempo :-(

Messaggio da ottobre_rosso » 05/09/2016, 7:41

basta davvero un attimo: uno stringe, l'altro allarga un po'...
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: Prudenza ragazzi, per donare organi c'è tempo :-(

Messaggio da satana737 » 05/09/2016, 18:15

Il filmato mi è stato richiesto da alcune testate giornalistiche di Torino. A volte ci crediamo invulnerabili (anche noi automobilisti) per poi andare dove?
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti