punti patente

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mennon74
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

punti patente

Messaggio da mennon74 » 29/07/2009, 18:22

Salve mi chiamo marco e mi sono appena iscritto al portale. spero ke voi possiate darmi una risposta al mio quesito!
ho preso un verbale a giu07 con decurtazione di 10punti,ho fatto ricorso in prefettura e mi hanno purtroppo risposto dopo 1 anno a giu08 facendomi pagare il doppio della sanzione e mantenendo la decurtazione dei punti...... i quali ad oggi pero' non sono ancora stati tolti dalla mia patente che ne ha ancora20!! ma siccome sono passati 2 anni dal verbale,e da quella data non ho commesso altre infrazioni....questi punti possono ancora essere tolti??e se mi arrivano,che provvedimenti posso prendere??
saluti marco

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: punti patente

Messaggio da dami65 » 23/08/2009, 14:42

Potresti rivolgerti all'ufficio preposto presso la Motirizzazione del paese dove vivi e informarti direttamente da loro. Sembre anomalo che non abbiamo effettuato la decurtazione dei punti segnalandola all'anagrafe degli abilitati allla guida con sede in roma.
Molte volte in alcuni uffici...c'è qualcuno che dorme!!!
Facci sapere... :ciao

... Benvenuto in Sicurauto.it :bravo: :bravo: :bravo:

...e scusaci per la risposta tardiva...
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Rispondi