Punto jtd arresto improvviso

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Gattaca
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/03/2006, 13:37

Punto jtd arresto improvviso

Messaggio da Gattaca » 07/03/2006, 13:46

Da qualche tempo la mia punto jtd del 2000 con 190.000 Km. una volta spento il motore se si provava a riaccenderlo immediatamente non sempre questo ripartiva, bisognava atendere un numero imprecisato di minuti. Da fredda mai nessun problema. Ho sentito più di un centro assistenza e nessuno è riuscito a trovare il problema. Preciso che è stata sostituita la pompa di alimentazione ma senza risolvere il problema. La cosa si è aggravata la scorsa settimana quando il motore ha iniziato a fermarsi anche durante la marcia. Ad oggi nessuno ha fatto diagnosi precisa, le risposte che mi sono state date prevedono sostituzioen di iniettori, centralina etc. non vorrei trovarmi nelle condizioni di dover sostituire inutilmente dei pezzi.
grazie


sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 07/03/2006, 23:56

Ciao e benvento sul forum Gattaca... :wink: :ok :ciao

Purtroppo mi posso solo limitare a fare gli onori di casa, ma penso che molto rapidamente troverai + di 1 persona ke ti potrà dare delle risposte: non potevi trovare di meglio... 8) 8) 8)

Aspettiamo i "nostri esperti meccanici". :ciao

Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Re: Punto jtd arresto improvviso

Messaggio da Federico Autotecnica » 08/03/2006, 21:51

Gattaca ha scritto:Da qualche tempo la mia punto jtd del 2000 con 190.000 Km. una volta spento il motore se si provava a riaccenderlo immediatamente non sempre questo ripartiva, bisognava atendere un numero imprecisato di minuti. Da fredda mai nessun problema. Ho sentito più di un centro assistenza e nessuno è riuscito a trovare il problema. Preciso che è stata sostituita la pompa di alimentazione ma senza risolvere il problema. La cosa si è aggravata la scorsa settimana quando il motore ha iniziato a fermarsi anche durante la marcia. Ad oggi nessuno ha fatto diagnosi precisa, le risposte che mi sono state date prevedono sostituzioen di iniettori, centralina etc. non vorrei trovarmi nelle condizioni di dover sostituire inutilmente dei pezzi.
grazie
Ciao benvenuto nel forum :ok

Il problema segnalato non è di facile risoluzione....
Serve come prima cosa, tramite autodiagnosi controllare i possibili difetti registrati in centralina, verificare le pressioni d'esercizio nel momento del difetto.....

Recati presso un bravo pompista, molte volte ne sanno + delle officine Fiat.

Buone cose :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 08/03/2006, 22:35

Recati presso un bravo pompista
Io ho due tre amiche che potrebbero fare al caso tuo... :D :D :D

Scusate l'OT :lol:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 08/03/2006, 23:32

:o Non ci credo :D
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 09/03/2006, 8:45

Massy ha scritto::o Non ci credo :D
Pazienza... :prrrr :hehe:

Chiudiamo l'OT :)
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti