[punto s 1700 D] PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
inzodekk
Rank: Foglio rosa

[punto s 1700 D] PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE

Messaggio da inzodekk » 20/07/2008, 18:30

AIUTO non so piu dove sbattere la testa ,sulla mia punto ogni volta che cambio il filtro del gasolio si rinnovano i problemi che vengo a descrivervi 1Quando metto in moto il motore dopo essere partito si spegne poi dopo magari vari tentativi di stringere di qua e di la si riesce a metterla a posto fino al nuovo cambio filtro dove il problema si ripresenta .nei vari anni sono stati fatti vari tentativi per metterla a posto ;( ;( dalla valvola di non ritorno sul tubo di arrivo gasolio alla sostituzione dell supporto filtro fino alla rimozione del segnalazione acqua nel filtro L`ultima mi sta succedendo che in citta non oh problemi ma dopo aver fatto un lungo percorso nel rimetterla in moto dopo che e stata ferma non parte fino a che non si rimette il circuito in pressione grazzie per quanti vogliono aiutarmi a risolvere questo mio problema ;( ;(

autobas
Rank: Autista sicuro!

Re: [punto s 1700 D] PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE

Messaggio da autobas » 21/07/2008, 19:21

Visto che 'sto problema ti si presenta ad ogni cambio di filtro e sono casini per far ripartire la macchina, hai messo una valvola di non ritorno e continui ad avere problemi, io da un pezzo farei come ho fatto su una vecchia ritmo che avevo tanti anni fa, allo sfascio mi sono procurato una pompa ac elettrica della vecchia mini, l'ho messa sotto quadro , l'ho infilata con l'aspirazione sul tubo del gasolio che arrivava dal serbatoio e la mandata alla pompa e tanti saluti alla maledetta pompa Cav che aveva problemi. Tra l'altro avevo fatto anche uno scambiatore che provvedeva a scaldare il gasolio prendendo l'acqua calda dal termostato :ciao :ciao

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 21/07/2008, 19:54

Autobas !!! maniacoooo :ok

Segui i consigli di Autobas risolverai i tuoi problemi... una bella pompetta elettrica e via :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

inzodekk

Messaggio da inzodekk » 21/07/2008, 23:48

Grazie per il il consiglio ne parlero col mio meccanico comunque si accettano anche altri sugerimenti :gratgrat :bravo:

autobas

Messaggio da autobas » 22/07/2008, 5:26

Oppure la porti dal pompista che te la apre e cambia la membrana indurita che ti sta dando tutti 'sti problemi e con un paio di centinaia di euro te la cavi, non è che ci siano molte altre strade percorribili

Rispondi