Qualche buona garanzia estesa dopo il mercato?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
samajkapoor
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/09/2020, 16:09
Nome: Samaj

Qualche buona garanzia estesa dopo il mercato?

Messaggio da samajkapoor » 22/09/2020, 8:07

Sto cercando di acquistare una berlina BMW M3 del 2009 e voglio assolutamente cercare di acquistare una garanzia per l'auto. La mia più grande preoccupazione è che i cuscinetti dell'asta si guastano causando una fattura di riparazione di ~ $ 10.000. È un problema noto con l'auto. I miei concessionari BMW locali non offrono una garanzia e la mia unica opzione è quella di guardare altre società.

Finora il miglior rapporto qualità-prezzo sarebbe una garanzia del gruppo propulsore "potenziata" di 45k miglia di 3 anni tramite AA Auto Protection per $ 2.205. Questo piano sarebbe il piano Royal Sentinel sostenuto dai Royal Administration Services. Questa garantisce il motore, la trasmissione, l'asse motore (anteriore e posteriore), il ripartitore di coppia, il turbo / compressore (l'auto non ne ha uno), il sistema di raffreddamento, il condizionatore d'aria, l'impianto di alimentazione, l'impianto elettrico, le guarnizioni e le guarnizioni.

Qualcuno sa qualcosa su questa azienda o ha sentito storie sul fatto che Royal Administration Services coprirà effettivamente le riparazioni? Ho letto alcune storie dell'orrore ma poi di nuovo sono anche classificate A su BBB. Sono come le altre aziende che combatteranno con le unghie e con i denti per non pagare?

Qualcuno consiglia un'altra azienda per un'estensione della garanzia?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti