Quale versione di bitdefender?

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
jdorion
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2019, 12:53
Nome: jdorion

Quale versione di bitdefender?

Messaggio da jdorion » 06/08/2019, 12:56

Salve ragazzi,
scrivo sperando di essere nella sezione giusta (ps: sono nuovo e devo ancora familiarizzare con il Forum).
ho appena acquistato un surface pro 2018 i5 8gb di ram 256 gb ed essendo uno strumento molto costoso vorrei proteggerlo adeguatamente. siccome windows defender da quanto ho letto anche su questo forum non mi da sicurezza quale versione di bitdefender mi consiglite e perche? free, antivirus plus, internet security o total security?

da precisare che sono un utente normale ma ho paura per siti di streaming o s scarico programmi non ufficiali.
vi ringrazio in anticipo


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Quale versione di bitdefender?

Messaggio da ottobre_rosso » 07/08/2019, 17:25

jdorion,
hai sbagliato forum
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

jdorion
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2019, 12:53
Nome: jdorion

Re: Quale versione di bitdefender?

Messaggio da jdorion » 16/08/2019, 16:38

Non riesco a ricevere una risposta, ora rispondo io stesso a questa domanda, comunque la XXX.XXXXXXXX.XXX offre la protezione massima dell'AV a 360°

Voglio avere una discussione approfondita, ma sembra essere il forum sbagliato, mi dispiace.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Quale versione di bitdefender?

Messaggio da ottobre_rosso » 18/08/2019, 19:32

Ti accorgi di essere nel forum sbagliato e posti un link pubblicitario? vediamo di seguire il regolamento
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

marcodimateo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/12/2019, 17:09
Nome: Marco
Contatta:

Re: Quale versione di bitdefender?

Messaggio da marcodimateo » 05/12/2019, 17:14

Non penso che ci sia un problema di sicurezza dei dati su Windows in questo momento. Mi sembra che VPN o server proxy saranno sufficienti. E non scaricare applicazioni da fonti inaffidabili.


Avatar utente
Horaylainn
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/02/2021, 17:26
Nome: Tom

Re: Quale versione di bitdefender?

Messaggio da Horaylainn » 24/02/2021, 9:44

Mi sembra che questa persona non capisca affatto dove si trovi e perché stia postando link qui. Penso che sia solo un bot o una persona disperata davvero povera e patetica che non può gestire qualche bitdefender. Credo che la migliore sicurezza sia la sicurezza domestica. Ho messo ajax, certamente non ho bisogno di una sorta di bitdefender per il mio computer. Inoltre, non ho mai utilizzato antivirus e firewall. In breve, crea un forum secondario di spam o evidenzia l'offtopic a grandi lettere per i più intelligenti.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti