Quando si incorre in una multa andando a prostitute

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Bloccato
Edoarrrdo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: edoardo

Quando si incorre in una multa andando a prostitute

Messaggio da Edoarrrdo » 03/06/2019, 19:09

Allora, parto col dire che so che questo argomento e gia stato trattato pero vorrei chiarezza sull'argomento. Quando si puo incorrere in una multa andando a prostitute? Solo se ti fermano e ti beccano o anche senza fermarti ma prendendo la targa del veicolo? Ad esempio a me e successo una volta che per provare l'ho fatto, cosa che non succedera mai piu assolutamente . Dopo l'esperienza mi sono saliti i dubbi. La zona dove l'ho presa e riportata consente la sosta e il passaggio in quando sono anche presenti cancelli per le industrie e non ho visto telecamere. Ora, partendo dal presupposto che non ho visto auto delle forze dell'ordine e ci siamo spostati in moto andando nel suo camper rischio qualcosa? Potrei mai ricevere un verbale o cose simili a casa anche nell'estremo caso mi avessero visto la targa?
Attendo risposte per chiarirmi le idee e stare piu tranquillo dopo sta cagata che ho fatto e non si ripetera :(

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Quando si incorre in una multa andando a prostitute

Messaggio da ottobre_rosso » 04/06/2019, 15:39

Perché hai aperto un post doppio? si prosegue sulla discussione originale ( [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?)e chiudo questa
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Bloccato