Quanto si puo guadagnare con un sito web?

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Jojo11
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/12/2021, 23:24
Nome: Giorno

Quanto si puo guadagnare con un sito web?

Messaggio da Jojo11 » 04/01/2022, 23:11

Ho visto per caso su questo forum una discussione del 2006 con un titolo simile a quello di questo discussione.
Vorrei conoscere una risposta attuale a questa domanda da coloro che possiedono un sito web.


Kisaki
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/01/2022, 22:33
Nome: Giodo

Re: Quanto si puo guadagnare con un sito web?

Messaggio da Kisaki » 13/01/2022, 16:18

Non c'è una risposta esatta alla tua domanda.

La risposta più semplice è "dipende".
Dipende principalmente dalla nicchia e da quanto sia redditizia.
E dipende da cosa intendi per "guadagnare con un sito". Entrate di vendita? O i banner publicitari sul sito?

Un altro fattore importante che influenza le tue entrate è quanto sei disposto a investire nel sito.
Dalla creazione e manutenzione del sito, alla sua ottimizzazione e promozione. Poiché un sito deve essere in grado di vendere, deve essere in grado di attirare visitatori e mantenerli sul sito.
Ovviamente tutto questo viene gestito da unaxxxx.xxxxx.xxxx, non ti resta che scegliere quella giusta.

Se ci darai informazioni più specifiche sulla tua nicchia e dettagli sul sito, forse troveremo una risposta più accurata.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 14/01/2022, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale

Azzuro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2021, 13:15
Nome: Azurro

Re: Quanto si puo guadagnare con un sito web?

Messaggio da Azzuro » 13/02/2022, 15:07

Buon pomeriggio! Per guadagnare denaro, puoi giocare ad alcuni giochi online depositando denaro. Ti consiglio di trovare una buona piattaforma nell'elenco delle migliori piattaforme xxxxxxxxxxx che ti tratteranno in modo equo. Come qualcuno che gioca a questi giochi da molto tempo, la cosa più importante è mantenere la calma.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 14/02/2022, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale

Domnis
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/10/2023, 9:07
Nome: Fad

Re: Quanto si puo guadagnare con un sito web?

Messaggio da Domnis » 10/11/2023, 7:24

Puoi guadagnare denaro in diversi modi, a seconda di cosa vuoi ottenere e in quale area. Ti consiglio questo xxxxxxxxxxx
.Ultimamente mi annoiavo al lavoro e non sapevo cosa fare con me stesso. Mi sono imbattuto in un'ottima app con fantastici giochi. Ti piacerà!
Ultima modifica di ottobre_rosso il 15/11/2023, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti