Racconta del tuo miglior viaggio

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da Kunta Kinte » 05/11/2017, 21:38

Due viaggi (in moto) uno in Normandia con sacco a pelo e tenda e l'altro ad ottobre appena passato, 3 mila Km in moto girando la Sicilia e la Puglia..... posti indimenticabili.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola


dmi81
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2018, 8:04
Nome: grisha

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da dmi81 » 17/01/2018, 8:48

Ho notato che mi piace molto viaggiare in macchina, non importa dove. Abbiamo guidato mezza Europa quest'estate. Semplicemente magnifico.

cesarinaudinesi
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/03/2018, 8:23
Nome: cesarinaudinesi

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da cesarinaudinesi » 16/03/2018, 8:26

discussione molto interessante !! Non posso non essere d'accordo con nessuno e la cosa principale è che le droghe funzionano bene!)))

Bakagan
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2018, 2:17
Nome: aer

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da Bakagan » 04/09/2018, 2:22

Dove andare la sera Kuala Lumpur? Sul blog travelourplanet.com
trovi una guida su dove trovare i più caratteristici ristoranti
di strada della capitale della Malesia con le indicazioni pratiche
su come raggiungerli.

Ecco il link:
link rimosso dalla redazione

All'interno dell'articolo trovi anche i miei suggerimenti
su cosa fare dopo cena: tutto quello che devi sapere sui
posti migliori dove andare per vedere le Petronas illuminate.

Annders
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/11/2018, 19:31
Nome: Anders

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da Annders » 30/11/2018, 19:48

4lfonso ha scritto:
01/04/2017, 16:04
Lampada ha scritto:
16/03/2017, 12:44
Per me la cosa più interessante era quello di aprire l'Italia: Florenzia, Roma, Venezia, Verona, Padova, Bologna - migliore del nostro Paese non esiste da qui nessuna parte! :si :angel
approvo assolutamente le città da te citate,ma di recente sono andato a Matera e devo dire che è una delle città più belle che io abbia mai visto:davvero particolare e atmosfera magica(sopratutto quando si gira per la città di notte).
Sono assolutamente d'accordo! Meglio non può che essere le spiagge della Costiera Amalfitana :arros :arros


Avondanv
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2019, 14:44
Nome: Betty

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da Avondanv » 15/05/2019, 14:47

My best trip was when my friends and I went on a hitchhiking tour in Europe) We slept in tents to save money. It was my best adventure.

Faridoshka
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/10/2019, 21:17
Nome: Luci

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da Faridoshka » 06/10/2019, 21:18

Il viaggio migliore è stato in giro per l'Europa in macchina? Per quanto mi riguarda, il modo migliore per viaggiare è noleggiare un'auto e fare quello che vuoi. Quando devi viaggiare, devi solo noleggiare auto e guidare. In molti paesi, le persone fanno proprio questo.

Kinomosa
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2019, 2:42
Nome: Kira

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da Kinomosa » 08/10/2019, 2:47

Quando mia moglie e i miei figli andarono dall'Italia in Spagna, Portogallo, Gibilterra, Marocco e poi sul traghetto di ritorno. Il nostro viaggio è durato 2 settimane e tutti sono rimasti molto soddisfatti di un viaggio del genere! Abbiamo noleggiato un'auto in Italia, quindi è stato più redditizio per noi che guidare la nostra auto. Sì, e noleggiato un minivan in modo che sia più conveniente per i bambini sedersi dietro. A proposito, il servizio stesso non ci ha fornito alcun inconveniente, se qualcuno è interessato, ti preghiamo di contattare qui link rimosso dalla Redazione per violazione del regolamento. Buon viaggio!

Avatar utente
HarryJohnson
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2021, 13:12
Nome: Harry

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da HarryJohnson » 10/05/2021, 13:14

Purtroppo in tutta la mia vita ho visitato pochi posti, ma ho intenzione di risolverlo presto, ma a dire il vero non ho ancora deciso dove andare, mi può consigliare qualche posto interessante?

Verstappen
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/12/2020, 11:25
Nome: Festas

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Messaggio da Verstappen » 13/05/2021, 16:29

Una volta all'anno la nostra famiglia ama viaggiare in macchina, visitiamo i posti diversi, ma a volte ci fa paura lasciare la nostra casa vuota, non si sa mai e tutto può succedere, chiunque può entrare e fare dei casini. Questo non è mai successo, ma in teoria, questo può accadere, quindi vorrei proteggermi da simili incidenti. A questo punto voglio trovare un buon sistema di sicurezza che mi aiutasse a risolvere questo problema. Finora la scelta e caduta sull'Ajax, ma credo valga la pena cercare altro, visto che sento parlare di questo marchio per la prima volta.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti