[Radiocomando] chiusura centralizzata vw polo help

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
knockout07
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: alessadro

[Radiocomando] chiusura centralizzata vw polo help

Messaggio da knockout07 » 20/11/2010, 14:51

salve a tutti,
sono nuovo del e mi sono iscritto notando che siete (per quanto ne so io) molto preparati e disponibili, tutti.
:ok
volevo porvi una domanda, ho notato su ebay un articolo riguardante l'apertura centralizzata vw, io ho una polo 1.4tdi del 2002 e non so nulla sull'argomento. ho provato a leggere le indicazioni che ci sono sull'inserzione ma proprio non riesco a capire se è compatibile con la mia auto e cosa dovrei fare (dal fabbro ecc) dopo aver montato la centralina.
vi allego il link dell'inserzione. cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180589699236&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_4775wt_1139
il motivo del mio interesse è dato dal fatto che quando ho comprato l'auto (usata) il venditore mi ha detto che il telecomando originale aveva l'apertura centralizzata rotta e mi ha dato un telecomando sostitutivo a parte programmato per funzionare con la mia auto ovviamente.
ora il problema è questo era fatto per la maggior parte di gomma e nell'arco di un anno sì e distrutto, vorrei cambiare chiave e avere tutto incluso in un unico comando. ringrazio per la disponibilità.Immagine

linus911
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [Radiocomando] chiusura centralizzata vw polo help

Messaggio da linus911 » 27/11/2010, 17:10

Ciao Knockout07, scusa per il ritardo, meglio tardi che mai. Allora, secondo me dovrebbe andare bene, ma per installarlo non penso che tu ne sia capace. Potresti, per sicurezza, stampare l'inserzione e farla vedere a chi te lo installerà. Ciaooo

Rispondi