Raga decisa data del grande giorno! Mi sposo

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Bloccato
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Re: Raga decisa data del grande giorno! Mi sposo

Messaggio da firefox » 27/05/2008, 10:47

autobas ha scritto:Guarda che il cagnolino lo sgridi e basta, invece a te la signora ti farà diventare imbianchino se lo farai. Traduzione Imbianchino= colui che va in bianco :D :D :ciao

me la devo scrivere questa...bella :ok
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 12/06/2008, 20:29

tananana.... indovinate da dove scrivo???

dal nuovo appartamento :bong :bong

sono stato un po assente perche sto facendo gli ultimi ritocchi e perche ho portato la linea telefonica al mio piano...

si si perche fin ora ho abitato al primo piano e a luglio mi trasferisco al secondo....e per portare la linea al secondo piano sono stato c...i :si :si
però c'e lo fatta e ora sono nel mio appartamento a scrivere...
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 13/06/2008, 6:39

fin ora ho abitato al primo piano e a luglio mi trasferisco al secondo
vivi sopra i tuoi genitori? :(
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 13/06/2008, 8:34

Complimenti ma ..la distanza siderale dalla casa dove hai sempre vissuto non ti farà venire la malinconia? :lol:

Piccoli Firefox crescono... :ok

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 13/06/2008, 12:32

In molti paesini/cittadine siciliane si usa costruire un palazzina (con più appartamenti) che poi diventa per tutta la famiglia.

Quindi Firefox penso che sia nelle stesse condizioni, cmq i nonni vicini fanno comodo quando arriveranno i marmocchi :ooh :eh :D :bravo:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 13/06/2008, 13:02

Sicurauto ha scritto:cmq i nonni vicini fanno comodo quando arriveranno i marmocchi :ooh :eh :D :bravo:
d'accordo Claudio, ma, per esperienza personale e non solo, preferisco avere i genitori a una distanza del tipo 3-4 km da casa in modo che siano comodi da raggiungere ma che, allo stesso tempo, non siano sempre a suonare al mio campanello (per non parlare di quelli che hanno addirittura le chiavi e ti entrano in casa...). Poi sono d'accordo sul fatto che, per risparmiare, si tenda ad abitare nello stesso edificio, sempre che ce ne sia la possibilita' :wink:

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 13/06/2008, 13:38

Sicurauto ha scritto:In molti paesini/cittadine siciliane si usa costruire un palazzina (con più appartamenti) che poi diventa per tutta la famiglia.

Quindi Firefox penso che sia nelle stesse condizioni, cmq i nonni vicini fanno comodo quando arriveranno i marmocchi :ooh :eh :D :bravo:

esatto...colpito in pieno

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 13/06/2008, 13:39

ottobre_rosso ha scritto:
Sicurauto ha scritto:cmq i nonni vicini fanno comodo quando arriveranno i marmocchi :ooh :eh :D :bravo:
d'accordo Claudio, ma, per esperienza personale e non solo, preferisco avere i genitori a una distanza del tipo 3-4 km da casa in modo che siano comodi da raggiungere ma che, allo stesso tempo, non siano sempre a suonare al mio campanello (per non parlare di quelli che hanno addirittura le chiavi e ti entrano in casa...). Poi sono d'accordo sul fatto che, per risparmiare, si tenda ad abitare nello stesso edificio, sempre che ce ne sia la possibilita' :wink:
volevo anch'io andare un po lontano ma i prezzi delle abitazioni erano esorbitanti....quindi ho deciso di sistemare il secondo piano...sempre tanti soldoni ma sempre tanti in meno di un'altra casa

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 13/06/2008, 20:12

in tal caso hai fatto bene, e avrei fatto altrettanto se solo ne avessi avuto la possibilità...

Buon prosieguo coi lavori :ciao
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 13/06/2008, 20:21

ottobre_rosso ha scritto:in tal caso hai fatto bene, e avrei fatto altrettanto se solo ne avessi avuto la possibilità...

Buon prosieguo coi lavori :ciao

grassie :si

Bloccato