Ragni per Fiat Punto - Quali comprare??

Cosigliamoci o confrontiamoci sulla scelta migliore da effettuare su: Spike spider, catene da neve, Autosock, gomme invernali e normali, etc.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
essemme
Rank: Foglio rosa

Ragni per Fiat Punto - Quali comprare??

Messaggio da essemme » 03/01/2006, 16:52

Un saluto a tutti e buon anno!

Ho una Punto con Pneumatici 195/45/15 , fino a poco tempo fà ho usato le normali catene perchè avevo dei distanziali, ma adesso li ho levati un pò per scrupolo (cds) un pò perchè avevo paura che mi grattugiassero troppo sul parafango posteriore :ooh

A questo punto l'unica soluzione è acquistare i ragni, preferisco fare così invece di dovermi ricomprare cerchi e gomme termiche.

Non riesco ad orientarmi bene, non mi sembra ci siano molte informazioni in merito, mi piacerebbe avere dei consigli su marche e caratteristiche per andare già "informato" dal mio gommista e farmi consigliare al meglio, lui mi diceva che esistono vari modelli e che quelli che costano di + sono diella marca che li ha creati per primi (ma non mi ha detto il nome) mi sapete dare dei consigli? Io ho visto le "TRAK" e le "Spider Sport"...

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 03/01/2006, 20:38

Prendere in considerazione queste ?
viewtopic.php?t=2501
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

essemme

Messaggio da essemme » 04/01/2006, 9:22

Avevo già letto, in effetti sono interessanti ma dovrei vedere per bene se si possono applicare nel mio caso visto che ho "solo" 4 raggi al cerchio, e quanto spazio occupano dietro la ruota...

Rispondi