range rover restailing 2018

Aston Martin, Bentley, Jaguar, Land Rover, Lotus, Mini, Rolls Royce, Rover

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
guazzasabri
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2018, 21:51
Nome: Pierpaolo

range rover restailing 2018

Messaggio da guazzasabri » 15/07/2018, 9:31

salve a tutti ho acquistato una range rover nuova hse dynamic arrivata febbraio 2018 la macchina ha presentato subito una miriade di problemi di elettronica per primo l’impostazione dei nuovi fari matrix led che rimangono impostati per la guida a destra poi rimango a piedi con la batteria mi prendono la macchina in officina per tre settimane ma non risolvono i problemi anzi peggiora il tutto cicalini che suonano da soli display che si accendono e spengono da soli di nuovo allarme batteria scarica sensori di parcheggio che non vanno mp3 che riparte sempre dalla prima canzone tutte le volte che spengo la macchina ecc ecc.....
il 7 maggio dopo che faccio un video dei fantasmi che si impossessano della mia macchina me la riprendono in officina e ad oggi 15 luglio non ho avuto ancora la mia macchina e praticamente nessun contatto da land rover
la cosa che più mi ha deluso e’ il menefreghismo nei miei confronti di land rover , questo mi ha visto costretto a mettere di mezzo un legale.Anche il legale e’ rimasto basito per le risposte di land rover quindi ora mi vedo costretto ad alzare toni.
Come auto sostitutiva e, premetto che non ho nullla contro, mi è stata data una seat leon che non mi sembra auto dello stesso livello ......
in ultimo ho preso come optional intrattenimento posteriore ma quando arriva la macchina scopro che non ha il dvd xche anche se ha costo zero mi dicono che dovevo richiederlo !!!!!! ma sarà assurda sta cosa è gratis e devo chiedere se lo voglio. così mi vedo costretto a mettere film che i bimbi vogliono vedere su chiavetta usb ho chiesto al concessionario di installare la l dvd ma mi hanno risposto che non è possibile farlo
quindi mi arrendo!!!!
altra cosa per me assurda che ogni settimana mi arrivano a casa questionari da compilare da land rover dove mi dicono che per loro la mia opinione è importante xche per loro il cliente conta. MA DOVE???


guazzasabri
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2018, 21:51
Nome: Pierpaolo

Re: range rover restailing 2018

Messaggio da guazzasabri » 13/08/2018, 10:17

ad oggi 13 agosto è ancora in officina mi hanno proposto una velar in comodato a patto che la costudisca nella mia sede legale!!!! quindi cosa me ne faccio se non posso andare es al mare o da dei clienti o anche solo a cena fuori mahhh!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti