[Range Rover Sport hse 3.0 diesel anno 2012] sostituzione turbine

Aston Martin, Bentley, Jaguar, Land Rover, Lotus, Mini, Rolls Royce, Rover

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
pierpaolotrio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2018, 14:26
Nome: pierpaolo

[Range Rover Sport hse 3.0 diesel anno 2012] sostituzione turbine

Messaggio da pierpaolotrio » 26/02/2018, 14:29

Ciao a tutti..
ho un range rover sport hse 3.0 diesel del 2012 comprato nuovo e oggi con 204000 km sempre tagliandato in maniera maniacale...ahimè però la scorsa settimana mi ha lasciato in piena autostrada.

Lontano da casa circa 200 km porto l'auto (per motivi di emergenza) in un officina vicina autorizzata ford. Visionano la macchina e dopo un paio di giorni mi dicono che deve essere cambiata la turbina ma il lavoro non è di loro competenza...
tornato dal viaggio rientro la macchina nel mio paese e la porto dal mio meccanico di fiducia (officina attrezzata e all'avanguardia). Anche questa officina riscontra problemi sulla turbina e mi dice che la macchina ha due turbine ed entrambe devono essere cambiate, che la procedura per poter fare questo lavoro è molto complicata e che la macchina deve essere ridotta ai minimi termini per poter accedere alle turbine.In conclusione in maniera molto onesta mi dice di rivolgermi alla casa madre.
Ora... volevo sapere, ma a voi è mai successo? sapete l'entità del danno a livello economico e tempistico?
grazie


mario xvx
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/03/2018, 22:39
Nome: mario

Re: [Range Rover Sport hse 3.0 diesel anno 2012] sostituzione turbine

Messaggio da mario xvx » 05/03/2018, 22:56

per fare interventi di grande entità sul motore so che bisogna dividere la carrozzeria dallo shasi della macchina quindi sicuramente e un gran lavoro se per sostituire le turbine bisogna fare questa procedura e sicuramente un gran lavoro, che preventivo ti hanno fatto? vorrei prenderne una ma numerosi forum parlano di gravi problemi,come e stata nel corso degli anni?

Perla
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/04/2019, 23:14
Nome: Paolo

Re: [Range Rover Sport hse 3.0 diesel anno 2012] sostituzione turbine

Messaggio da Perla » 27/04/2019, 23:24

Ho il tuo solito problema con un discovery 4 !
Per caso sei riuscito a risolvere ?

samwyatt
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2019, 10:33
Nome: Sam

Re: [Range Rover Sport hse 3.0 diesel anno 2012] sostituzione turbine

Messaggio da samwyatt » 13/06/2019, 10:40

Ho un problema simile. L'hai risolto?
happy wheels full game


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti