relè x servosterzo

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
relè
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/10/2006, 20:03
Località: palermo

relè x servosterzo

Messaggio da relè » 07/10/2006, 20:19

ciao ragzzi sono nuovo di questo foro volevo darvi una indicazione x quanto riguarda il servo in certi casi non sono le saldature ma i micro rele siglati
siemens v23072 .c0161.a308 questa e la sigla del costruttore solo che da le mie parti non riesco a trovarli ho fatto una ricerca su internet solo rs elettronica a una sigla ma cambia a308 se qualcuno riesce a trovare il rivenditore ne sarei grato x che qui da me li riparano con una somma di 70euro garzie


Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 08/10/2006, 17:48

Benvenuto :ok
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

iloche
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 287
Iscritto il: 26/05/2006, 10:26
Località: Isola dei Nuraghi

Re: relè x servosterzo

Messaggio da iloche » 09/10/2006, 2:41

relè ha scritto:ciao ragzzi sono nuovo di questo foro volevo darvi una indicazione x quanto riguarda il servo in certi casi non sono le saldature ma i micro rele siglati
siemens v23072 .c0161.a308 questa e la sigla del costruttore solo che da le mie parti non riesco a trovarli ho fatto una ricerca su internet solo rs elettronica a una sigla ma cambia a308 se qualcuno riesce a trovare il rivenditore ne sarei grato x che qui da me li riparano con una somma di 70euro garzie
Ti rimando al post sul servosterzo:

viewtopic.php?t=3733


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti