Renault CLIO 1.5 dci 80cv
Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.
Moderatore: Staff Sicurauto.it
-
- Rank: Foglio rosa
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 11/11/2003, 14:41
Renault CLIO 1.5 dci 80cv
Messaggio da tinoracing » 11/11/2003, 18:09
cosa ne pensate di questo piccolo diesel?
Ex banner Publy
Messaggio da SicurAUTO » 11/11/2003, 18:11
Se non sbaglio ce l'ha Luca sulla sua Megane...
Mi diceva che spinge bene e non è male neanche a pieno carico... un buon diesel insomma...
Ma meglio aspettare che parli lui direttamente, chissà che il suo nuovo 1.3 Multijet non lo abbia stupito e quindi adesso ha cambiato idea sul 1.5 Renault!
Mi diceva che spinge bene e non è male neanche a pieno carico... un buon diesel insomma...
Ma meglio aspettare che parli lui direttamente, chissà che il suo nuovo 1.3 Multijet non lo abbia stupito e quindi adesso ha cambiato idea sul 1.5 Renault!
Ultima modifica di SicurAUTO il 13/11/2003, 12:16, modificato 1 volta in totale.
- luca comandini
- Moderatore
- Messaggi: 2575
- Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
- Nome: Luca
- Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
- Contatta:
Messaggio da luca comandini » 11/11/2003, 21:11
Per l'uso che ne facevo io...... cmq va benone sulla Meg.... consumi molto buoni....
il 1.5 sulla Megane non è molto sottodimensionato.... ma se ci metti il 100cv viene fuori un gioiellino....
ciao
il 1.5 sulla Megane non è molto sottodimensionato.... ma se ci metti il 100cv viene fuori un gioiellino....
Dicevi 1.2 Fire.... vero??? (sto ancora rosicando so much)
Ma meglio aspettare che parli lui direttamente, chissà che il suo nuovo 1.3 Multijet
ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
- luca comandini
- Moderatore
- Messaggi: 2575
- Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
- Nome: Luca
- Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
- Contatta:
Messaggio da luca comandini » 11/11/2003, 22:34
di media sto sui 17km/l ..... non male per la piccola....
Va bene va bene..... è anche troppo sulla Panda... già mi stupisce quello che ho... pensa il Mjet.... volaaaaaaaa
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
- luca comandini
- Moderatore
- Messaggi: 2575
- Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
- Nome: Luca
- Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
- Contatta:
Messaggio da luca comandini » 11/11/2003, 22:39
io sono un bravissimo ragazzo.....
Ma tanto a noi non ce ne frega nulla di tirare vero?
Ma lo sai che la Pandina fa i 160 (scherzo...)
però un po' per slegarla faccio qualche giretto in collina con le marce basse.... tira molto bene e il benzinaio ringrazia (c'è di peggio).... però fra il bestiame cittadino sempre moolta calma.... mi sembra molto elastico e poi ha le marce abbastanza lunghe......
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
- luca comandini
- Moderatore
- Messaggi: 2575
- Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
- Nome: Luca
- Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
- Contatta:
Messaggio da luca comandini » 11/11/2003, 22:49
Il fire??? stica...cmq si sente che spinge bene.... ci facevo caso che cambiando a 3000rpm era molto brillante comunque (se lo facevo con la corsa 1.0 dovevo scendere e spingere)
Coppia massima a 2500 giri lo sapevi?
Ottimo!
non ci avevo proprio guardato...
curiosità.... hai il gas by-wire o quello a filo??
La mia sembra che rimanga accelerata durante il cambio... soprattutto da 2a in 3a... secondo me è normale, visto che anche la Corsa 1.0 lo fa... la tua?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
Messaggio da SicurAUTO » 11/11/2003, 23:00
Filo... il by wire è sulla HGT... e forse sulla Sporting...
curiosità.... hai il gas by-wire o quello a filo??
E' la centralina che in fase di cambio fa salire un pò il motore di giri... io lo notavo tantissimo i primi tempi (quasi fastidioso...) ma poi mi ci sono abituato e questa "doppietta elettronica" fa comodo...
La mia sembra che rimanga accelerata durante il cambio... soprattutto da 2a in 3a... secondo me è normale, visto che anche la Corsa 1.0 lo fa... la tua?
Torna a “Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva
- ↳ Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
- ↳ Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
- Auto Nuove o Usate
- ↳ Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
- ↳ Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
- Consigli per la pulizia dell'auto
- Tecnica, Meccanica e Fai da Te
- ↳ Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
- ↳ Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
- ↳ Pneumatici e catene da neve
- ↳ Auto Italiane - Problemi meccanici
- ↳ Auto Tedesche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Francesi - Problemi meccanici
- ↳ Auto Britanniche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Orientali - Problemi meccanici
- ↳ Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
- ↳ Codici Errore EOBD - Case automobilistiche
- Video
- ↳ Crash test e Sicurezza - Trasmissione TV
- ↳ Video Youtube
- Varie ed Eventuali
- ↳ O f f - T o p i c
- ↳ Informazioni varie ed utili
- ↳ Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
- ↳ Area Moderatori
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
- Indice
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
- Iscritti
- Staff