[Renault clio 1.5 diesel ] pulizia serbatoio

Citroën, Peugeot, Renault

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
fra81mis
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2010, 9:41
Nome: francesca

[Renault clio 1.5 diesel ] pulizia serbatoio

Messaggio da fra81mis » 06/07/2010, 9:57

Ciao a tutti!
venerdì sera sul computer di bordo: ALIMENTAZIONE GUASTA e si accenda la spia di STOP.
Il giorno dopo provo a vedere se si accende ancora la spia e la macchina si ferma, tutto il weekend rimane in un parcheggio. Lunedì mattina chiamo l'assistenza stradale e la portano in officina, mi dicono di non andare con loro perchè non l'avrebbero guardata subito. Attendo una loro chiamata che non arriva, allora ieri alle 17 li chiamo per sapere se almeno sono riusciti a dare un'occhiata e mi dicono che l'auto è quasi pronta ( :??? ma aspettavo una loro chiamata) e allora chiedo qual è stato il problema:
il pescante non riusciva a prendere il gasolio perchè il filtro e il serbatoio erano sporchi, hanno cambiato il filtro e pulito il serbatoio. il filtro mi era stato cambiato a fine febbraio durante il tagliano annuale.
totale della spesa € 340,00 :( di cui 210 solo di manodopera... calcolando che di solito la manodopera costa 40 euro.... mi chiedo ma ci vogliono realmente 5 ore per pulire il serbatoio???


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo staff di Sicurauto vi ricorda di seguire le regole per l'inserimento dei nuovi topic
regolamento.
Ho provveduto personalmente alla correzione, ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento.

Federico Autotecnica :ciao


Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ Renault clio 1.5 diesel ] pulizia serbatoio

Messaggio da Federico Autotecnica » 09/07/2010, 20:48

fra81mis ha scritto:hanno cambiato il filtro e pulito il serbatoio. il filtro mi era stato cambiato a fine febbraio durante il tagliano annuale.
totale della spesa € 340,00 :( di cui 210 solo di manodopera... calcolando che di solito la manodopera costa 40 euro.... mi chiedo ma ci vogliono realmente 5 ore per pulire il serbatoio???
Il filtro può essersi sporcato causa un rifornimento sporco, il fatto che sia stato cambiato da poco non vuol dire.
La pulizia del serbatoio e la sostituzione del filtro sono fattibili in poche ore 2/3 facilmente avranno perso tempo nella ricerca guasto. :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti