[Renault Clio] consigli su acquisto auto nuova

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
gbr4life
Rank: Foglio rosa
Nome: eros

[Renault Clio] consigli su acquisto auto nuova

Messaggio da gbr4life » 16/09/2010, 22:32

salve ragazzi sono nuovo perdonatemi se ho sbagliato sezione o se faccio qualche errore ma volevo farvi un pò di domandine...
io sono ignorante sul fatto...ho preso una settimana fa la patente e dovrei andare in giro per prendere la mia prima macchinetta...si lo so neopatentato si consiglia macchina usata...ma io vorrei un'informazione...questo modello di renault clio nuovo piu o meno senza badare agli accessori e potenza del motore e cose varie quanto viene a costare? http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 52&bih=617

per il risparmio del carburante è vero che si consiglia il disel se efettuo molti chilometri?
il neopatentato quanta cilindrata massima puo portare?1200?
vi prego aiutatemi...
grazie a tutti anticipatamente per le risposte e buona serata

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

gbr4life
Nome: eros

Re: [Renault Clio] consigli su acquisto auto nuova

Messaggio da gbr4life » 01/10/2010, 11:56

raga qualcuno mi puo rispondere?

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Renault Clio] consigli su acquisto auto nuova

Messaggio da ottobre_rosso » 01/10/2010, 14:24

non mi risulta che quel modello di Clio sia ancora venduta (parliamo del nuovo), almeno cosi' si evince dal sito della Renault. Quanto al tipo di motorizzazione dipende dal chilometraggio annuo e dalle esigenze che hai coi blocchi del traffico: potresti anche valutare il gpl che, al contrario del diesel, non ha vincoli con la classificazione dell'euro.

p.s. :welcome:

edit: a meno che qualche concessionaria non abbia km zero... :roll:
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi