[Renault Clio] problemi impianto a gas omvl

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Renault Clio] problemi impianto a gas omvl

Messaggio da ottobre_rosso » 01/03/2010, 7:51

darioking ha scritto:bhè! se la mia volontà fosse stata di portarla ad un installatore, non avrei chiesto informazioni! Avrei agito già da me.
allora non hai capito il mio consiglio: intendevo dirti che piuttosto che dal meccanico sarebbe meglio un installatore, piu' portato per quel genere di problemi (poi, per carita', magari ti becchi anche il generico che se ne intende). In ogni caso un utente chiede spiegazioni anche per provarci: se, poi, gli va' bene, si sistema le cose da se, sempre che non peggiori la situazione; altrimenti... pazienza.
Ma hai provato a contattare uno dei recapiti che ti ho segnalato? come ti avevo gia' segnalato c'e' tanto di assistenza tecnica e servizio clienti. Tentar non nuoce
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


darioking
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/11/2006, 0:33

Re: [Renault Clio] problemi impianto a gas omvl

Messaggio da darioking » 01/03/2010, 22:13

e' proprio quello il problema, li ho contattati e nella loro banca dati mi hanno fornito, come installatore, proprio quello con il quale ho il contenzioso, persona approfittatrice che per una elletrovalvola svitata, mi ha dato una lista di componenti sostituiti che di fatto non erano veri, perchè poche settimane prima avendo fatto la guarnizione della testata avevo numerato e segnato tutti i componenti prima di rimuoverli, ( per poi rimontarli a lavori ultimati) segni che di fatto ho ritrovato anche su pezzi che lui stesso elencava di aver cambiato.Necessariamente se non avrò informazioni utili farò qualche km in più e cambierò installatore.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Renault Clio] problemi impianto a gas omvl

Messaggio da ottobre_rosso » 02/03/2010, 7:23

oltre al nome dell'installatore non ti hanno fornito nessuno schema o, comunque, aiuto di carattere tecnico-meccanico?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti