[Renault Megane] fermo auto per manutenzione

Citroën, Peugeot, Renault

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
kf128973
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[Renault Megane] fermo auto per manutenzione

Messaggio da kf128973 » 28/05/2006, 17:20

è possibile secondo voi che, oggi come oggi, un’autovettura stia ferma più di un mese per un problema di meccanica? ho una renault megane e volevo chiedere ai più esperti di motori (io non ne capisco nulla) se esistono parti meccaniche che, se compromesse, possono tenere ferma l’auto per periodi molto lunghi.
siamo nel 2006 e so per certo che un pezzo di ricambio arriva subito e i meccanici non hanno più i problemi di un tempo...
sbaglio?

grazie in anticipo, ciao :)
k

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: renaulto e fermo auto per manutenzione

Messaggio da Federico Autotecnica » 28/05/2006, 19:49

kf128973 ha scritto:è possibile secondo voi che, oggi come oggi, un’autovettura stia ferma più di un mese per un problema di meccanica? ho una renault megane e volevo chiedere ai più esperti di motori (io non ne capisco nulla) se esistono parti meccaniche che, se compromesse, possono tenere ferma l’auto per periodi molto lunghi.
siamo nel 2006 e so per certo che un pezzo di ricambio arriva subito e i meccanici non hanno più i problemi di un tempo...
sbaglio?

grazie in anticipo, ciao :)
k
Non sbagli e sbagli...... i ricambi se disponibili arrivano in 2/3 giorni se non disponibili .....ho atteso la cintura di sicurezza di una brava per più di 10 mesi rinuncindovi.
I meccanici hanno molti + problemi ora che una volta....
Ora serve essere veramente dei tecnici .....e per di più elettrotecnici per non dire informatici.
La vecchia figura del meccanico unto e sporco non esiste più......i mecc sono più paragonabili a dottori.
La vettura ha quasi raggiunto il corpo umano in complessità....
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi