[Renault Scenic] Trattiene sotto ho cambiato il pedale acceleratore non ho risolto risolto nulla

Citroën, Peugeot, Renault

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Genny
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2019, 11:53
Nome: Eugenio

[Renault Scenic] Trattiene sotto ho cambiato il pedale acceleratore non ho risolto risolto nulla

Messaggio da Genny » 20/11/2019, 22:56

Salve a tutti ho una scenic renault d 1900 diesel nonostante che ho cambiato il pedale del'lacceleratore auto mi trattiene
esempre sotto, mi sapete dire qualcosa? Grazie Genny


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Renault Scenic] Trattiene sotto ho cambiato il pedale acceleratore non ho risolto risolto nulla

Messaggio da ottobre_rosso » 21/11/2019, 18:42

Ciao Eugenio,
potresti spiegarti meglio?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Genny
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2019, 11:53
Nome: Eugenio

Re: [Renault Scenic] Trattiene sotto ho cambiato il pedale acceleratore non ho risolto risolto nulla

Messaggio da Genny » 21/11/2019, 22:28

Scusami se mi sono espresso male, ma la mia. Renault scenic dci1900 diesel ultimamente mi trattiene quando accelero, mi trattiene come se il pedale di accelatore va vuoto io tolgo il piede dal pedale frazioni di secondi lo rimetto e la macchina va come un falso contatto oppure mancanza di gasolio. La settimana scorsa ho fatto fare una diagnosi dall'elettrauto la risposta (errore pista 1 e pista 2 pedale acceleratore acceleratore) ho fatto cambiare il pedale e sistemato il cablaggio ma purtroppo il problema non si è risolto anzi proprio stamattina addirittura nel display mi segnalava impianto elettrico anomalia. Che devo dare?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti