revisione scooter

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

and86
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 193
Iscritto il: 25/02/2006, 11:10

Messaggio da and86 » 30/07/2006, 12:49

Sicurauto ha scritto:Non ci siamo non significa che sia sbagliato sfruttare un qualcosa che hai acquistato.

Significa che se vuoi sfruttarlo è bene che tu vada in pista o in luoghi adeguati. Andando troppo veloce metti a repentaglio la tua vita, facendo rischiare anche altre persone...

Anch'io con il Leo vado sino a 120 Km/h e mi accorgo sempre che in frenata non è il massimo a quelle velocità. Ovviamente ci vado in Autostrada quindi in strada idonea...

Cerca di riflettere sul pericolo :)
anke firefox se nn è un suicida nn penso ke va a più di 100 in città!
anke io ho lo scooter ke mi fa 70 ma in città lo sfrutto al massimo fino a 50, se la strada è libera anke 60 ma 70 solo su strade extraurbane scorrevoli o su strade di campagna, al max ci sarò andato un paio di volte in città , ma alle 3 di notte.Infatti un po xchè sn prudente un po anke per culo nn ho mai fatto un incidente, e nn mi sn mai sfragellato, l'unica volta ke sn caduto è stato a 40 causa teste tra lenuvole :angel
tutto questo x dire ke nn sn i fermi a fare la sicurezza ma la testa di ki guida


Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 30/07/2006, 13:40

esatto mica mi metto a correre a certevelocità in paese...
fuori paese nella statale oppure andando al mare si accelera ma non e che ogni volta che salgo sullo scooter lo porto al limite..si giracome fanno tutti 60/70 fuori paese e come si puo nel centro abitato..
Immagine
(non e che il mio sia un paese di dimensioni enormi..contiamo 40.000 abitanti tra cui tutti quelli emigrati..)
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti