[revoca patente] commissione medica

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
wormy
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2021, 6:51
Nome: andrea

[revoca patente] commissione medica

Messaggio da wormy » 23/06/2021, 7:12

Buongiorno a tutti.
Chiedo di non essere giudicato e ho pagato i miei errori.
Mi e' stata ritirata la patente x guida in stato di ebrezza (terza fascia ma senza incidente) nel 2012. Seguo tutto l'iter e riottengo la patente dopo visita in commissione medica.
Mi scade la patente perche' non mi reco per tempo in commissione, vengo fermato e mi viene sospesa la patente.
Trasferitomi a Milano non ho piu' guidato perche' non ne avevo bisogno e non ho fatto nulla.
Mi sono travato costretto a guidare (la macchina di mia moglie) per una settimana, 2 anni e mezzo fa, fermato e GIUSTA revoca della patente.
A Luglio potro' rifare la patente.
Chiedo:
Nel documento di revoca non vi e' alcun riferimento, al fatto che io debba recarmi in commissione medica (per la situazione di guida in stato di ebrezza) per ottenere un nuovo documento di guida.
Devo recarmi in commssione medica e rifare l'iter della guida in stato di ebrezza, oppure posso rifare tranquillamente la patente seguendo l'iter ordinario (visita medica normale) come un normale neopatentato?

Ringrazio anticipatamente


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti