ri-promossi al quiz sul Codice della Strada?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ludov
Rank: Foglio rosa
Nome: ludovico

ri-promossi al quiz sul Codice della Strada?

Messaggio da ludov » 21/10/2010, 11:52

Ciao a tutti ragazzi,
sono gianni, sono Ludovico, sono nuovo del forum, e per iniziare vi voglio deliziare con questa dritta:
ho appena fatto il quiz sul codice della strada sul Portale dell'Automobilista, (sezione Multimedia) l'avete mai fatto?
Guido già da un pò di anni, e ho provato per curiosità, in realtà mi ero registrato solo x controllare i punti sulla mia patente, ma... ne ho sbagliate dueeeeeeeee!!!

Ma com'è possibile, non sono Schumacher, ma insomma, la patente ce l'ho!
E meno male che come risultato non mi ha dato BOCCIATO!!!
Voi l'avete fatto? Promossi o bocciati? :lol:

ludov

ANVU
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: ri-promossi al quiz sul Codice della Strada?

Messaggio da ANVU » 21/10/2010, 15:26

Scusa ma sei Gianni o Ludovico?? A parte gli scherzi (e la memoria) in effetti i quiz sono diventati più difficili rispetto al passato e non solo perchè sono state introdotte nuove sezioni che tempo fa non c'erano. Provate anche voi a cimentarvi con i nuovi quiz e controllate se riuscite a ri-prendere la patente.. (non si sa mai.. ).
La Polizia Locale al servizio dei cittadini :)

Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it

Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU

Grazia_10
Nome: Grazia

Re: ri-promossi al quiz sul Codice della Strada?

Messaggio da Grazia_10 » 29/10/2010, 10:05

Ha ha ha, ciao Gianni/Ludovico!

Ho visto il Portale (che in realtà mi sembra un sito molto utile per tutti gli altri servizi che offre), e mi sa che quello nella sezione Multimedia è giusto un giochino per passare il tempo. Le domande non mi sembrano così difficili. Piuttosto nella sezione Utilità si può scaricare la demo del vero esame per la patente che è ben altro... :ok

Rispondi