richiesta di vs pareri su un incidente .....

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
katiu
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2004, 16:39

richiesta di vs pareri su un incidente .....

Messaggio da katiu » 06/08/2004, 16:45

ciao a tutti! sono nuova di qua e avrei bisogno di un vs parere su un incidente che mi è capitato .. e che non mi fa dormire la notte visto che è il "primo" della mia vita !!
- strada a doppio senso di marcia con 1 carreggiata x senso (classico provinciale che passa in mezzo ai paesi) con linea continua x terra e ben 2 (!!) cartelli di divieto di sorpasso
- auto in lento movimento xchè ci si avvicina ad un semaforo che è appena diventato rosso
- io sono in lento movimento, metto la freccia e svolto a sinistra in una via (x evitare il traffico e la coda)
- mentre giro uno scooter 150 che stava superando la coda mi viene addoso
- risultato: io non mi sono fatta nulla (fisicamente), il tizio dello scooter è caduto e si è fatto male, la mia macchina (1 punto 3 porte) ha il lato sinistro dalla portiera guidatore fino ai fanali posteriori rovinato

domanda (premetto che le assicurazioni ci stanno già lavorando su): secondo voi da questa storia si capisce chi ha torto e chi ha ragione????

grazie della pazienza ...

Katiuscia


Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 06/08/2004, 17:41

Innanzitutto è una strada ad UNA carreggiata e DUE corsie.

Colpa sua, molto spannometricamente... a meno che tu non abbia "scartato" violentemente.
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

katiu
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2004, 16:39