richiesta istruzioni operative per l'utilizzo del forum

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
italiassente
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

richiesta istruzioni operative per l'utilizzo del forum

Messaggio da italiassente » 18/01/2004, 11:37

All'amministratore Sicurauto,
un saluto con simpatia e una "rifilata di rogna".
Si, sono io il rompino. Ho già messo in pratica il precedente insegnamento sulla formattazione e non nascondo di averne bisogno di un altro.
Pur comprendendo che l'essenza di questo sito è quanto ruota attorno all'auto mi è necessario conoscere alcune procedure operative per non sovraccaricare il forum con i miei errori. Ti avevo pur esposto le mie lacune!!!
Per quanto ti abbia indicato come destinario nel messaggio sulla formattazione, e torno a ringraziartene, l'ho trovato inserito in "regole circolazione rotonde" e in coda alla replica ricevuta da un utente che mi ha risposto con stupore.
E' perchè ho utilizzato la funzione "rispondi" o è errore di valutazione di quell'utente?
Sottolineo ancora che sottopongo il quesito per non appesantire il forum con le mie itegrazioni, specificazioni e altro per rendere il forum snello, chiaro e di godibile fruizione a quanti lo seguono. Future richieste di istruzioni dove dovrò farle? In attesa gradisci cordialità Italiassente

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 24/01/2004, 21:05

Scusa avevo perso il tuo post...

E' perchè ho utilizzato la funzione "rispondi" o è errore di valutazione di quell'utente?
Hai fatto bene ad usare la funzione "Rispondi", questa va utilizzata ogni qual volta tu vuoi ripondere a qualche messaggio.

Se invece vuoi parlare di altre cose devi sempre inserire una nuova discussione detta anche "Topic".

Future richieste di istruzioni dove dovrò farle?
Beh diciamo che la sezione giusta non c'è perchè sei il primo che fa domande sull'uso del forum... :gratgrat

Cmq puoi usare questa sezione se vuoi... in caso puoi scrivermi direttamente utilizzando la funzione "Messaggio privato". Basta cliccare sull'immagine con scritto "MP" sotto ad ogni mio messaggio. In poche parole sotto ad ogni messaggio inserito da qualsiasi utente c'è questa immaginetta, se vuoi contattare questo utente in privato basta cliccare li e poi scrivere il messaggio.

Sottolineo ancora che sottopongo il quesito per non appesantire il forum con le mie itegrazioni, specificazioni e altro per rendere il forum snello, chiaro e di godibile fruizione a quanti lo seguono.
:ok

Cmq in alto trovi un link con scritto "Istruzioni", li ci trovi un sacco di informazioni ed in Italiano. :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi