[richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da Massy » 14/12/2008, 5:20

Clap clap!
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 20/12/2008, 19:16

Articolo pubblicato............... i politici non hanno gradito affatto.

Son stato convocato dall'assessore che mi ha detto che forse il sindaco & C volevano nomi e fatti di quanto affermavo sul giornale (era solo per spaventarmi).
Quando ho risposto citando vari casi e palesando il fatto che in occasione di vari verbali quasi in contemporanea squillava il cellulare mio o del collega con l'altra parte il politico di turno che raccomandava "clemenza" per il proprio amico, parente ecc.............e, che tali dati possono essere facilmenti richiesti da un GIUDICE, i toni si sono abbassati e di molto. :bravo: :bravo:

Quindi per ora Kunta 1 politici 0 :ok :ok :lol:

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da lecknick » 21/12/2008, 10:20

grande kunta... :ok

pero nnt da dire per te... ma alcuni vigili ti giuro ke li prenderei a skiaffi per 4 giorni...
mercato: io commerciante, makkina parkeggiata, chiamo i vigili e rispondono scocciati ed arroganti, vabbè se vengono poco importa... nn vengono rikiami 3-4 volte nnt, alla fin fine vengono passano e nn fanno nulla a quello ma anzi tra poco fanno la multa a me perke gli ho disturbati... :x

secondo episodio...1/2 mesi fa vado ad una sfilata di auto d'epoca(molto belle e rare) io parkeggio l'auto in una curva di cui il seganle nn avevo visto a causa messo alla ca^^o di cane, menomale che dovevo prendere una cosa in auto e sn ritornato, trovo una pattuglia di vigili che mi sta facendo una multa e un auto che doveva passare in una strada larga 2 kilometri (prendono a fare i guidatori di autobus i bebè :grr ) dicono i vigili che devo rigraziarli pure perke nn hanno kiamato il carroattrezzi... poi la sposto e passa l'auto pero kiedono patente ecc. ma quando vedono la revisione scaduta (lo so ke si deve fare ma, visto ke avevo montato il gpl e mi dovevano fare il collaudo dopo pochi giorni, se andavo a fare quello normale nn lo passavo...) cmq mi fanno una multa di 300 euri... :x :x :testata :grr

p.s ho la mano con i muscoli ora :P

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 21/12/2008, 10:28

lecknick ha scritto: mercato: io commerciante, makkina parkeggiata, chiamo i vigili e rispondono scocciati ed arroganti, vabbè se vengono poco importa... nn vengono rikiami 3-4 volte nnt, alla fin fine vengono passano e nn fanno nulla a quello ma anzi tra poco fanno la multa a me perke gli ho disturbati... :x
Ricorda sempre il detto......... il pesce puzza dalla testa. se gli agenti si comportano così hanno un comandante e dei superiori che valgono meno di nulla.

Da noi al mercato l'addetto fa un giro PRIMA che arrivino gli ambulanti......se ci sono veicoli in sosta si cerca di avvisare qualche eventuale residente che ha parcheggiato la notte dimenticando che c'era mercato........... altrimenti carro attrezzi.

Quando invece ci sono fiere e mercati "extra" in cui si prevede massiccio afflusso di gente gira almeno una pattuglia più i colleghi addetti alle chiusure.

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da lecknick » 22/12/2008, 9:29

Kunta Kinte™ ha scritto:
lecknick ha scritto: mercato: io commerciante, makkina parkeggiata, chiamo i vigili e rispondono scocciati ed arroganti, vabbè se vengono poco importa... nn vengono rikiami 3-4 volte nnt, alla fin fine vengono passano e nn fanno nulla a quello ma anzi tra poco fanno la multa a me perke gli ho disturbati... :x
Ricorda sempre il detto......... il pesce puzza dalla testa. se gli agenti si comportano così hanno un comandante e dei superiori che valgono meno di nulla.

Da noi al mercato l'addetto fa un giro PRIMA che arrivino gli ambulanti......se ci sono veicoli in sosta si cerca di avvisare qualche eventuale residente che ha parcheggiato la notte dimenticando che c'era mercato........... altrimenti carro attrezzi.

Quando invece ci sono fiere e mercati "extra" in cui si prevede massiccio afflusso di gente gira almeno una pattuglia più i colleghi addetti alle chiusure.
pure fantasia... :lol:

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 22/12/2008, 12:29

lecknick ha scritto: pure fantasia... :lol:
Questa non l'ho capita. :gratgrat :gratgrat

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 25/12/2008, 18:13

Sarà pura fantasia... nel senso che da loro se lo sognano :)

Bravo Kunta, hai la mia più grande ammirazione :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi