[richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

[richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da Kunta Kinte » 09/12/2008, 17:18

Ieri alle 06.00 di mattina (freddo cane) ero di servizio alla chiusura di una via causa fiera di natale.

Essendo la via principale dovevo, assieme a una collega, verificare che tutti gli ambulanti avessero il regolare permesso di accesso alla fiera, che i veicoli in transito fossero SOLO dei residenti autorizzati e impedire l'accesso a chi non autorizzato.

Dopo manco un'ora ho litigato con un tizio a cui abbiamo fatto spostare l'auto in divieto....... si è messo a urlare che non sapeva dove metterla e che l'avrebbe lasciata in divieto. Gli ho risposto che i cartelli di divieto erano sul posto da DUE giorni.........e che se non provvedeva, il posteggio glielo trovavo io..........con il carro attrezzi. :grr (ho poi saputo che il demente è consigliere comunale e proprietario, a pochi metri, di un garage !!) :x

Poco dopo arriva il presidente del consiglio, forse per far vedere alla sua mamma quando era "potente" chiede di passare............al nostro netto rifiuto si arrabbia.............minaccia di chimare il sindaco....il comandante........eccc...... per tutta risposta lo invitiamo ad allontanarsi in quanto intralcia il traffico. :D :D

In effetti ha chiamato sindaco e comandante............ma entrambi hanno risposto che abbiamo fatto solo il nostro dovere. :D :D

Poco dopo arriva una vecchietta......... si avvicina e ci fa: " voi siete al servizio del cittadino........ vero?....allora io lascio l'auto con le chiavi dentro.............appena si libera un posto me la parcheggiate meglio".
:( :o :ooh ....dopo un'attimo di sbalordimento mi incavolo come una jena :grr ....... gli dico che non facciamo i posteggiatori e che se non toglie immediatamente l'auto da dove l'ha lasciata (bloccando due vie !!) la sanzionavo.......... bè non immaginate che cagnara ha piantatao su sta tizia.

Poi dicono che gli agenti a volte sono maleducati....... certa gente farebbe scappare la pazienza pure a Padre Pio.

Ovvimente tutti i colleghi a cui ho raccontato l'episodio ora mi chiamano "signor posteggiatore"....... colleghi serpenti. :lol: :P


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da ottobre_rosso » 09/12/2008, 17:50

posteggiatore...ehm...volevo dire Kunta ( :D :P ) ma cosa ci facevi alle sei del mattino? mio padre faceva il commerciante ambulante e io sono andato con lui tante di quelle volte, ma non ho mai trovato i vigili a quell'ora (si presentavano non prima delle sette).

immagino gia' il freddo che hai preso, ne so' qualcosa... :wink: : ricordo una vigilia di Natale, dove, causa una serie di scherzi-equivoci col comune, gli abitanti del paese erano stati prima informati che il mercato non ci sarebbe stato, poi che ci sarebbe stato, ed infine che non ci sarebbe stato. Alla fine si decise nuovamente che si sarebbe fatto, solo che il comune si dimentico' di affiggere gli avvisi. Ebbene, siamo stati dalle 06:30 alle 13:00 attorno ad un bidone nel quale avevamo acceso un fuoco: le mani erano viola dal tanto freddo che patimmo (non potevamo nemmeno indossare i guanti essendo ambulanti in generi alimentari). Orca che freddo quella volta, e il tutto per un misero incasso...

Tornando all'arroganza di cui parlavi, passino i primi due, consigliere comunale e presidente del consiglio, il cui comportamento, chissa' perche', non mi stupisce piu' di tanto, ma la vecchietta... lo dico in tutta sincerita', avrei voluto riprendere la scena... :D Non hai pensato di essere su "scherzi a parte"? di' la verita'... :D
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da Kunta Kinte » 09/12/2008, 18:00

ottobre_rosso ha scritto: Tornando all'arroganza di cui parlavi, passino i primi due, consigliere comunale e presidente del consiglio, il cui comportamento, chissa' perche', non mi stupisce piu' di tanto, ma la vecchietta... lo dico in tutta sincerita', avrei voluto riprendere la scena... :D Non hai pensato di essere su "scherzi a parte"? di' la verita'... :D
In effetto dell'arroganza dei politici non mi meraviglio più (anche se molti di loro si son visti consegnare "foglietti" con il mio autografo :ok )............la vecchietta all'inizio mi ha fatto un pò arrabbiare.......... ma poi con la collega ci siamo fatti un sacco di risate.......... in effetti.... tutto il contesto era paradossale. :D :D

P.S. da me ad ogni manifestazione importante noi siamo presenti molto prima..... non è raro lavorare (ovviamente a turni) dalle prime ore del mattino fino alle 2 di notte. :roll:

Avatar utente
Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 738
Iscritto il: 18/04/2006, 12:22
Località: milano

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da Nostromo » 09/12/2008, 18:10

Io Kunta me lo immagino come il capitano Danko, con il pastrano dell'Armata Rossa e l'espressione di ghiaccio.

Grande Kunta! :ok

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da Kunta Kinte » 09/12/2008, 18:54

Nostromo ha scritto:Io Kunta me lo immagino come il capitano Danko, con il pastrano dell'Armata Rossa e l'espressione di ghiaccio.

Grande Kunta! :ok

Veramente sono l'opposto..........pari pari.... :D :D


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da SicurAUTO » 10/12/2008, 19:06

Davvero assurdo tutto ciò.

Il problema è che oramai ci siamo assuefatti a certi comportamenti dei politici, in questo modo però non facciamo altro che "dargliela vinta".

Bravissimo Kunta ad essere professionale, non avevamo dubbi, però si dovrebbe poterli denunciare questi pezzi di mer*a! Il problema è che il comandante è scelto dal Sindaco... quindi...

Per la vecchiazza io gli avrei tirato un calc.o nel popò... ma come cavolo si fa a pretendere certe cose! Bah... :-[
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da Kunta Kinte » 10/12/2008, 21:21

Stasera altro litigio con assessore............. si è incavolato perchè gli abbiamo impedito di sostare ove vietato per manifestazione.

Ha cominciato ad alzare la voce............. allora gli ho risposto che il divieto lo avevano fatto mettere LORO.......e che valeva per tutti......... sopratutto per i politici che dovrebbero dare l'esempio ........... visto che continuava a fare il gradasso il collega gli ha consigliato di munirsi di una zappa in quanto quello era l'unico strumento degno della sua persona........... tutto ciò dinanzi parecchie persone. :D :D :D

Il tizio si è zittito ed è sparito. 8)

Già preso accordi con giornalista............come rappresentante sindacale della P.M. mi pubblicherà un mio scritto sull'arroganza e la presunta superiorita di certi politici. :ok

Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da Federico Autotecnica » 10/12/2008, 21:24

Kunta Kinte™ ha scritto: Già preso accordi con giornalista............come rappresentante sindacale della P.M. mi pubblicherà un mio scritto sull'arroganza e la presunta superiorita di certi politici. :ok
Bene bene abbassagli la cresta :ok
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da SicurAUTO » 10/12/2008, 23:59

:bravo: :bravo: :bravo:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Re: [richieste assurde]voi che siete al servizio del cittadino..

Messaggio da Fustino83 » 11/12/2008, 10:18

Proprio facendo queste cose che siete al servizio del cittadino, e non solo al servizio del signorotto di turno. :ok

Cmq mi sembra di notare che la prepotenza e l'arroganza in Italia sta aumentando a dismisura, molto probabilmente causa degli esempi che proprio i govenanti, nazionali o locali, danno.
Salud - Daniele

Immagine


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti