Ricordando l'11 Settembre

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Ricordando l'11 Settembre

Messaggio da sicurdany » 11/09/2004, 15:37

Ci sarebbero tante cose da dire, ma quello che penso è che qualsiasi parola non possa rendere quello che è stato, che rappresenta e rappresenterà in futuro, con effetti concreti, questo giorno nella vita di tutti noi.

Mi sembrava però doveroso ricordarlo...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 11/09/2004, 15:39

Mi associo... :-[
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

L'Interista
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da L'Interista » 11/09/2004, 15:55

Ci sarebbero tante cose da dire, ma quello che penso è che qualsiasi parola non possa rendere quello che è stato, che rappresenta e rappresenterà in futuro, con effetti concreti, questo giorno nella vita di tutti noi.
Quoto in pieno, come dice qualcuno di mia conoscenza.
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 11/09/2004, 17:32

...
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 11/09/2004, 18:26

Vi segnalo questo filmato flash...

-> Tributo in memoria delle vittime <-

A me sono venuti i brividi... ;( ;( ;(

Non si potrà MAI davvero capire cosa hanno passato le persone quel giorno, non ci sarà nessun film, video, foto, racconto che potrà spiegare...

La guerra occidente - "oriente" è in atto da anni solo che adesso c'è chi ha avuto il coraggio di affrontarla a viso aperto!!
Io odio chi dice che è la diplomazia che deve fare il suo corso... non ci prendiamo per il culo!

Questa è gente spietata che uccide e rapisce anche chi vuole far del bene per il proprio popolo!!
Basta con i falsi moralismi, è bene che TUTTI ci uniamo contro il terrorismo affrontandolo a viso aperto!

Ci saranno più attentati, pazienza, ma solo così si potrà raggiungere il risultato che tutti noi vogliamo: un mondo meno violento.

Ricordiamoci che per "sconfiggere" la mafia (le cose sono cmq mille volte meglio rispetto a 20 anni fa...) sono servite le "guerre" portate avanti da magistrati e gente con le palle!

Falcone, Borsellino e tanti altri hanno smosso dal di dentro la Mafia e anche se questo ha portato ad un iniziale aumento degli attentati poi alla fine si è rivelata la scelta giusta...

Sta a noi capire cosa davvero vogliamo fare... :-[

Ps: scusate lo sfogo ma rivedere certe scene mi ha fatto ribbollire il sangue... :grr
Ultima modifica di SicurAUTO il 12/09/2004, 9:40, modificato 3 volte in totale.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 12/09/2004, 3:24

....
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

alex32
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da alex32 » 12/09/2004, 8:26

...
Fiat Panda 1.2 Dualogic Emotion :D :ok

Rispondi