Ricorso luci false!!!

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
albionzeronove
Rank: Foglio rosa

Messaggio da albionzeronove » 28/03/2006, 21:38

io sul verbale ho dichiarato che montavo quel tipo di lampada, con quella omologazione, di quella casa costruttrice e che fanno luce bianca.... con questa dichiarazione dovrei essere a posto...

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 29/03/2006, 8:27

Ripeto..il problema potrebbe essere dimostrarlo..questo a mio avviso..poi non so..
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

tanarus
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Messaggio da tanarus » 29/03/2006, 8:45

albionzeronove ha scritto:io sul verbale ho dichiarato che montavo quel tipo di lampada, con quella omologazione, di quella casa costruttrice e che fanno luce bianca.... con questa dichiarazione dovrei essere a posto...
Bravo! Finalmente una persona che fa dichirazioni utili a ricorsi successivi.
Il giudice non potrà certo non considerare tali dichiarazioni e difficilmente contesterà il contenuto delle stesse.
Poi vorrei farvi notare che il CC potrà anche aver preso una cantonata ma difficilmente testimonierà il falso.
E' quindi probabile che confermi in udienza il modello di lampadina confermando la sussistenza della violazione.

Saluti S.

Facci sapere (a quando l'udienza?)

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 29/03/2006, 8:48

Poi vorrei farvi notare che il CC potrà anche aver preso una cantonata ma difficilmente testimonierà il falso.
E' quindi probabile che confermi in udienza il modello di lampadina confermando la sussistenza della violazione.
e difficilmente ammetterà di aver toppato...quello che dicevo io è come dimostra che effettivamente montava quelle lampadine??
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

albionzeronove

Messaggio da albionzeronove » 29/03/2006, 9:24

eccomi appena tornato dalla prefettura, a quanto pare picche! Dalla documentazione prodotta dai carabinieri si parla di luci blu in sostituzione di quelle bianche ma non si parla di omologazione...sembrerebbe che l'omologazione E13 riportata sulle lampadine non faccia testo per loro, ma aspettiamo la decisione del prefetto....

Se devo fare ricorso dal GdP a sto punto chiamo la Lampa e mi faccio mandare un legale da loro :) ecchecacchio....

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Fustino83 » 29/03/2006, 11:42

Se devo fare ricorso dal GdP a sto punto chiamo la Lampa e mi faccio mandare un legale da loro ecchecacchio....
Cmq coinvolgere anche la Lampa non sarebbe una brutta idea :) , magari con qualche lettera che spiega l'accaduto, ne và anche dei loro interessi. Essendo un cliente Lampa da qualche tempo, se devo cambiare le luci ci penso due volte a comprare le loro, anche se poi sono omologate, ma non ho voglia di rischiarmi una multa per niente. :x :x
Salud - Daniele

Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 29/03/2006, 13:23

Esatto!!

Trovo questa un'ottima idea! :ok

Contattali e mettili a conoscenza del problema, secondo me avranno qualche info da darti o qualche sentenza passata... :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

spaos

Messaggio da spaos » 09/04/2006, 9:23

nessuno a qualche novità??? :o

dagor1

Messaggio da dagor1 » 12/04/2006, 19:30

il mio amico ha presentato ricorso due settimane fa, attendiamo !!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 13/04/2006, 12:01

Ok facci sapere! :ok :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi