prefetto o giudice di pace?dagor1 ha scritto:il mio amico ha presentato ricorso due settimane fa, attendiamo !!
io lo presento a giorni al giudice di pace, sotto consiglio diretto degli stessi carabbinieri che sanno di aver sbagliato..

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da tanarus » 20/05/2006, 7:59
Se la correzione è palese, ovvero si capisce quello che vi era scritto prima è irrilevante.spaos ha scritto:raga,
sulla multa, c'e' una correzzione, cioè nella stesura, ci sono alcune parlore tracciate/cancellate.. ma riguarda una correzzione "grammaticale"..posso far presente anke questo sul ricorso?? oppure è irrilevante?
grazie
Messaggio da Kunta Kinte » 21/07/2006, 7:28
Strano che paghi il doppio........solitamente il GdP sospende i termini.... e si paga la somma "normale"....bò?dagor1 ha scritto:Ragazzi ho saputo che il mio amico che ha fatto ricorso dal giudice di pace ha PERSO e ora deve pagare il doppio della multa!!
Messaggio da spaos » 20/12/2006, 13:34
Messaggio da Kunta Kinte » 20/12/2006, 14:32
Sapessi quante volte lo fanno con noi agenti........annullano i verbali dicendo che eravamo in ritardo mentre ci hanno visto benissimo che siamo in corridoio in attesa di essere chiamati.spaos ha scritto:
- esce il giudice e mi dice che hanno fatto tutto senza di me, e che ero in ritardo.. che grandi bastardi hanno iniziato prima (probabilmente già alle 10.30)..probabilmente su pressioni del prefetto..kissà forse aveva paura di qualcosa..
Messaggio da spaos » 27/01/2007, 18:46
Messaggio da spaos » 27/01/2007, 18:50
sei un'agente?Kunta Kinte™ ha scritto:Sapessi quante volte lo fanno con noi agenti........annullano i verbali dicendo che eravamo in ritardo mentre ci hanno visto benissimo che siamo in corridoio in attesa di essere chiamati.spaos ha scritto:
- esce il giudice e mi dice che hanno fatto tutto senza di me, e che ero in ritardo.. che grandi bastardi hanno iniziato prima (probabilmente già alle 10.30)..probabilmente su pressioni del prefetto..kissà forse aveva paura di qualcosa..
Torna a “Codice della Strada e Ricorsi multe”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti