[Ricorso Multa per motivi di salute] Speranze di vincerlo?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

peppe
Rank: Autista sicuro!
Nome: Giuseppe

[Ricorso Multa per motivi di salute] Speranze di vincerlo?

Messaggio da peppe » 25/08/2008, 13:31

Buongiorno a tutti...
Avrei bisogno del vostro aiuto perche purtroppo sono incappato in una piccola disavventura... :-[
Venerdi pomeriggio mi sono recato dal mio medico perche non mi sentivo bene ma non era in studio, quindi ritornato a casa a causa di una forte debolezza e giramenti di testa molto forti ho "parcheggiato" la macchina sulle strisce vicino allo scivolo degli invalidi...So perfettamente che non si fa ma mi stavo sentendo male...Salgo a casa e dopo essere svenuto chiamano un'ambulanza che mi porta all'ospedale,dal quale esco con due spalle rotte, una delle quali lussata, alle 2.30 del mattino....
Ovviamente ero nell'impossibilità di spostare la macchina che è rimasta li fino a questa mattina quando è venuto mio zio a spostarla e ha trovato due multe sul parabrezza: una per parcheggio sulle strisce, l'altra perche avevo occupato lo scivolo....
136 euro e - 4 punti della patente...
Ora visto che la macchina l'avevo messa li perche mi stavo sentendo male e non l'ho potuta spostare visto che ho due spalle rotte, il tutto documentato dai verbali di pronto soccorso dove sono arrivato con codice giallo, posso fare ricorso? Ho speranza di vincerlo? Come devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente.... :ciao
...Peppssss...

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Ricorso Multa per motivi di salute]

Messaggio da ottobre_rosso » 25/08/2008, 14:00

Accidenti peppe, mi spiace parecchio per la tua disavventura e, diciamocelo pure, sfortuna.
Sono proprio curioso di sentire cosa rispondera' Kunta: sai, non e' una situazione che capita tutit i giorni questa

:ciao