Riflettiamoci su!

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Riflettiamoci su!

Messaggio da sciaci » 18/01/2004, 14:00

Ragazzi, magari questa mail vi è già arrivata, ma ho pensato che, anche se non è vera, postarla non fa male, anzi.

Oggetto: L'Addio

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata di quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.

Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare,cosí ho bevuto una Sprite.

Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare,

al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.

Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio é stato giusto. Quando la festa é finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.

Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.

Non potevo immaginare, mamma, ció che mi aspettava...qualcosa di inaspettato!

Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un polizziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra

cosí lontana... Il mio sangue é sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.

Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la fará" Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se

lo immaginava neanche,mentre andava a tutta velocitá.

Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno

delle vite?

Il dolore é come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.

Di a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papá di essere forte.

Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare..

Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia respirazione si fa sempre piú debole e incomincio ad avere veramente paura...

Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata....Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui,morente.

Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene Per questo..... Ti voglio bene e....addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...shoccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

---------------------------------------------------------------------------------

Questo per tutti quei simpaticoni che alzano troppo il bicchiere e che si sentono perseguitati dalle forze dell'ordine! :grr

Come si dice a Neapolis "cchiù Peggio!!!" (ancora di più in senso negativo)


inge_77
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 134
Iscritto il: 05/07/2003, 18:20
Località: Pescia

Grazie Sciaci

Messaggio da inge_77 » 18/01/2004, 14:06

Complimenti Sciaci,

ti assicuro che le tue citazioni sono capaci di commuovere...e colpire la sensibilità.

Forse che scrive la pubblicità progresso a bisogno di consiglieri come te. Complimenti sinceri ancora.

Ma giù a Napoli oggi c'è il sole? Qua è un dramma. Non vedo l'ora di rivedere il mare di Calabria.

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 18/01/2004, 17:46

mamma mia.... quando mi arrivò lo scorso giorno mi venne il magone a leggerla.....

Ma giù a Napoli oggi c'è il sole? Qua è un dramma. Non vedo l'ora di rivedere il mare di Calabria.
da me lo scorso anno c'era un bel 35 cm di neve.... e oggi piove... orca vacca....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 18/01/2004, 20:15

Beh Stamattina a Neapolis c'era un bel sole, poi si è guastato il tempo!

Cmq si sta bene ed una giacca leggera va più che bene! :ok :ok :ok

Saluti! :ciao :ciao :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti